E' uscito "Echelon", un nuovo libro che fara' discutere. Una
pubblicazione personale con considerazioni sulla scuola e sulla
societa' italiana. Prelevatene gratis alcuni capitoli in :
http://www.echelon.3000.it Una buona lettura per l'estate.
Fatemi sapere i vostri commenti.
enba...@tin.it