Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Aggiornamento software TS9000tivu' NON disponibile...

2 views
Skip to first unread message

wwwinner

unread,
Nov 19, 2009, 11:43:12 AM11/19/09
to
Ho tentato di eseguire l'aggiornamento del ricevitore TS9000tivu' alla
versione software ALTS 1.0.0.1... mi risponde che "non ci sono
aggiornamenti disponibili". Potrebbe dipendere dal fatto che la smart
card non e' ancora attiva?

Inoltre ho notato che nella pagina
http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/news/78/aggiornamento-decoder-ts9000tivu.html
oggi sono state aggiunte le frasi: "dopo averlo sintonizzato su un
canale RAI" e "e' consigliabile in ogni caso essere sintonizzati su un
canale RAI"

-=_AnTanI_=-

unread,
Nov 25, 2009, 10:53:26 AM11/25/09
to
On Nov 19, 5:43 pm, wwwinner <vi...@432.com> wrote:
> Ho tentato di eseguire l'aggiornamento del ricevitore TS9000tivu' alla
> versione software ALTS 1.0.0.1... mi risponde che "non ci sono
> aggiornamenti disponibili". Potrebbe dipendere dal fatto che la smart
> card non e' ancora attiva?
>

Direi di no. Io ho aggiornato appena scartato e installato il decoder,
senza attivare la card.
Domanda banale: ma l'aggiornamento era già disponibile? Io ho
aggiornato 2 gg. fa, hai riprovato?

> Inoltre ho notato che nella paginahttp://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/news/78/aggiorna...


> oggi sono state aggiunte le frasi: "dopo averlo sintonizzato su un
> canale RAI" e "e' consigliabile in ogni caso essere sintonizzati su un
> canale RAI"

io ero sintonizzato su Rai 1 nonostante la card non attiva (e relativo
messaggio), ma non penso proprio che c'entri niente,

wwwinner

unread,
Nov 26, 2009, 5:27:17 AM11/26/09
to
On Wed, 25 Nov 2009 07:53:26 -0800 (PST), "-=_AnTanI_=-"
<g.newsgro...@gmail.com> wrote:

>On Nov 19, 5:43 pm, wwwinner <vi...@432.com> wrote:
>> Ho tentato di eseguire l'aggiornamento del ricevitore TS9000tivu' alla
>> versione software ALTS 1.0.0.1... mi risponde che "non ci sono
>> aggiornamenti disponibili". Potrebbe dipendere dal fatto che la smart
>> card non e' ancora attiva?
>>
>
>Direi di no. Io ho aggiornato appena scartato e installato il decoder,
>senza attivare la card.

>Domanda banale: ma l'aggiornamento era gi� disponibile? Io ho


>aggiornato 2 gg. fa, hai riprovato?
>
>> Inoltre ho notato che nella paginahttp://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/news/78/aggiorna...
>> oggi sono state aggiunte le frasi: "dopo averlo sintonizzato su un
>> canale RAI" e "e' consigliabile in ogni caso essere sintonizzati su un
>> canale RAI"
>
>io ero sintonizzato su Rai 1 nonostante la card non attiva (e relativo
>messaggio), ma non penso proprio che c'entri niente,

Effettivamente l'update non ha funzionato anche dopo l'attivazione
della smartcard. Ho parlato con un centro assistenza ed anche inviato
una email alla TeleSystem: dovrebbe essere riparato in garanzia.
Restituiro' il decoder: ho telefonato al venditore (saro' in Italia a
meta' dicembre) che me lo sostituira' o rimborsera'. In tal caso
cerchero un i-CAN. Non sono affatto soddisfatto del TS9000 tivu', in
generale. In particolare il telecomando che, nel mio caso, agisce
sulle stesse frequenze del TVC!

-=_AnTanI_=-

unread,
Nov 26, 2009, 6:14:08 AM11/26/09
to

> Effettivamente l'update non ha funzionato anche dopo l'attivazione
> della smartcard. Ho parlato con un centro assistenza ed anche inviato
> una email alla TeleSystem: dovrebbe essere riparato in garanzia.
> Restituiro' il decoder: ho telefonato al venditore (saro' in Italia a
> meta' dicembre) che me lo sostituira' o rimborsera'. In tal caso
> cerchero un i-CAN. Non sono affatto soddisfatto del TS9000 tivu', in
> generale. In particolare il telecomando che, nel mio caso, agisce
> sulle stesse frequenze del TVC!

Effettivamente sto decoder pare un mezzo bidone. Gli unici punti a
favore sono le due scart e il passante per il cavo satellitare, che
l'ICAN non mi risulta avere. Non è dato sapere nulla sulle codifiche
supportate: l'ICAN supporta anche Irdeto e Conax.

Ciao

0 new messages