Info su broadcast

Giorgio__

Ai 7.055MHz ricevo una stazione con trasmissioni tipo broadcast con
lingua che sembra dell'est ma in SSB. E' una "spuria" del mio rx o c'e'
per davvero?
Giorgio

Tomaso Ferrando

Qualche patito dell'Hi-Fi SSB?

Giorgio__

Ma lo ascolti anche tu?

Tomaso Ferrando

Ma no!

OnOrevole

Ascoltato ieri mattina (angosciante! sembrava una richiesta di soccorso)
ascoltato anche stamattina, è russo e non sembra una spuria perchè si
ascolta anche in Olanda.

---

Tomaso Ferrando

Il giorno giovedì 4 maggio 2017 15:44:37 UTC+2, OnOrevole ha scritto:

> Ascoltato ieri mattina (angosciante! sembrava una richiesta di soccorso)
> ascoltato anche stamattina, è russo e non sembra una spuria perchè si
> ascolta anche in Olanda.

Novelli Judica Cordiglia?

OnOrevole

Questo non lo so dire, è un po' di tempo che resiste...

OnOrevole

comunque, OH3AC nel suo blog, dice tra l'altro:

"7055 kHz:llä on keskusteltu paljon mm. ukrainalaisten ja venäläisten
kesken "ajankohtaisista aiheista". Ilta-aikaan sanasto voi olla
vapaamuotoista eikä sopine abiturientille, mutta päivällä keskustelu
ajankohtaisista on kuunneltavampaa ainakin sille, joka haluaa parantaa
venäjän kielen kuullun ymmärtämistään. Myös Ulvilan ja Lihualan lähellä
olevat WebSDR:t ovat käytössä, ellei itsellä satu olemaan radiota."

e non risolve ancora il dubbio se il pirata sia russo o di altra (ex)
repubblica russa.

Tomaso Ferrando

Il giorno venerdì 5 maggio 2017 15:32:29 UTC+2, OnOrevole ha scritto:

> Questo non lo so dire, è un po' di tempo che resiste...

Speriamo trovino il modo di recuperarlo...