Su zona napoli, a chi appartiene questa frequenza......

dracun2

.........163.300 Mhz in FM. L'ho rilevata per caso e danno il nome di
molteplici zone della città. Non sono riuscito a capire a chi
appartiene. Qualcun altro (di Napoli e provincia) l'ha sentita????

Sara

"dracun2" <gipe...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

.........163.300 Mhz in FM. L'ho rilevata per caso e danno il nome di
molteplici zone della citt�. Non sono riuscito a capire a chi

appartiene. Qualcun altro (di Napoli e provincia) l'ha sentita????

Vigili?

Claudio Gatta

Sperando di non dire castronerie, sui 163 potrebbe essere:
- protezione civile, in trasmissione canale 1 (dubito)
- traffico e viabilità / polizia municipale (ma a Napoli dovrebbe essere
fra i 165 e i 167)
- molto più probabilmente banda servizi sanità e ambulanze, oggi l'ho
sentita durante una scansione mi pare proprio in zona 160 e rotti.

Ciao.

Giorgio Padoan

Claudio Gatta ha scritto:

> [...]
Forse i "vigilantes", dalla centrale danno gli indirizzi dove scattano
gli allarmi?

giorgio

Nando

Si cosi puoi scappare!

"Giorgio Padoan" <franco.p...@alice.it> ha scritto nel messaggio

Giorgio Padoan

"Nando" <na...@nando.it> ha scritto nel messaggio
> Si cosi puoi scappare!

Non ci credi eh? Se vuoi te li registro qui a VE, della serie strano ma
vero...

ciao giorgio

Nando

Beh allora son proprio scemi.
D'altronde quando raramente riescono ad acchiappare qualche banda gli
trovano anche lo scanner.

"Giorgio Padoan" <com...@cbn.it> ha scritto nel messaggio

dracun2

> Forse i "vigilantes", dalla centrale danno gli indirizzi dove scattano
> gli allarmi?
>
> giorgio

Ho pensato anche io la stessa cosa, però quello che mi porta fuori
pista, è il lasso di tempo che passa tra un messaggio e l'altro,
a parte che molti nomi si ripetono più volte. Come lasso di tempo, tra
un messaggio e l'altro trascorrono circa 2 secondi, e poi l'attività è
frenetica, non penso che scattino allarmi in questa maniera, poi per
carità, tutto può essere.....

Giorgio Padoan

dracun2 ha scritto:

Allora potrebbero essere i radio-taxi, giorgio

dracun2

On 22 Mar, 06:48, Giorgio Padoan <franco.padoan...@alice.it> wrote:
> dracun2 ha scritto:

> Allora potrebbero essere i radio-taxi, giorgio

Si hai ragione, infatti sono rimasto a lungo sulla frequenza perchè mi
ero intestardito, alla fine hanno rilasciato un numero telefonico per
prenotazioni ed il numero telefonico appartiene alla
A.M.T.Azienda Mobilita' Tassisti S.R.L. Radiotaxi
Scoperto l'arcano :-)))

ik8m...@gmail.com

taxi

Tomaso Ferrando

Ma non credo che dopo 6 anni sia ancora li'... (anche se @gmail fa miracoli).

Giulia

> Ma non credo che dopo 6 anni sia ancora li'...

Dici che UBER li abbia spiazzati via ?

Giuli

AleX

Giulia <far...@iperbole.bologna.it> wrote in news:ncbbtc$ar8$1
@virtdiesel.mng.cu.mi.it:

> Dici che UBER li abbia spiazzati via ?

Oppure hanno lasciato la fonia e sono passati ai modemradio...e l'unica
cosa che sente su quella frequenza è biribi biribi ;-)

http://www.microtek.ud.it/control_unit_mt21
http://www.microtek.ud.it/mt20

Ciao,
AleX

Tomaso Ferrando

On Wednesday, March 16, 2016 at 11:18:20 AM UTC+1, Giulia wrote:

> Dici che UBER li abbia spiazzati via ?

Mai visto un taxi che ti aspetti per tanto tempo...

Zeb

Confermo, 163.300 è un radiotaxi (ancora adesso).
Qui senti solo la centrale però, sui 448.285 senti centrale e taxi.

MegaRadio

Il giorno giovedì 18 marzo 2010 20:00:36 UTC+1, dracun2 ha scritto:
163.300 Napoli Radio Taxi Co.Ta.Na. 1 Canale Duplex Centrale Radio

Tomaso Ferrando

Meglio tardi che mai... Grazie di esistere.

maxit...@gmail.com

Il giorno giovedì 18 marzo 2010 20:00:36 UTC+1, dracun2 ha scritto:
RadioTaxi

Tomaso Ferrando

Per fortuna c'e' @gmail che ci illude che il tempo non passi...