Quesito su nominativo

Solartino

Salve.
Fino agli anni 2000 ero in possesso di un nominativo di licenza speciale in
una regione a statuto speciale (IW).

Adesso quel nominativo e' sicuramente scaduto.

Volendo richiedere un nuovo nominativo sarebbe possibile richiederne uno con
lo stesso suffisso del precedente?
Ovviamente non esiste nella mia zona un mio omonimo di QRZ.

Noto pero' che esistono in Italia (ricerca QRZ.com) almeno 3 colleghi con
"licenza ordinaria" che hanno lo stesso suffisso.
Ma e' possibile?

Una volta quando si cambiava area (col nominativo ordinario) veniva
assegnato lo stesso suffisso ma col nuovo prefisso e non esisteva un
radioamatore in un'altra zona col tuo stesso suffisso.
Per esempio se io fossi stato I1XYZ e mi fossi trasferito nel lazio sarei
diventato IZ0XYZ.

Ovviamente cio' non valeva per le licenze speciali che seguivano un ordine
progressivo in ogni regione e quindi poteva benissimo esserci un IW1XYZ e un
IW0XYZ.

Come stanno oggi le cose?
Secondo voi il ministero potrebbe assegnarmi lo stesso suffisso se ne
facessi esplicita richiesta?

Grazie.