Re: and rotfllllllll

pnn calmagorod

Il giorno venerdì 9 aprile 2021 alle 11:08:22 UTC+2 Doctor Who ha scritto:

> lo dice uno che fa sempre figure da radioamatoro reatino fallito.

kakakazzen fankazzista che non produce un kazzo se non ovvie merdate .... pontifica sulle "figure" .... robba da comica finale

> sbruahahahahahahaha
>
> e lollo

e sballo

pcf ansiagorod

> kakakazzen fankazzista che non produce un kazzo se non ovvie
> merdate .... pontifica sulle "figure" .... robba da comica
> finale

Scusatemi, ho ingerito per sbaglio una FD-954S e la lieve
indigestione che ne è seguita mi ha reso un pò nervoso...... Il
filamento toriato ha un saporaccio che non vi dico.......

pnn calmagorod

Il giorno venerdì 9 aprile 2021 alle 18:16:32 UTC+2 pcf ansiagorod ha scritto:
> Scusatelo, sukiakazzen ha ingerito per sbaglio una betulla intera e la lieve
> indigestione che ne è seguita lo ha reso un pò nervoso...... Il mio
> uccello ha un saporaccio che non vi dico.......

ma brutto frocio

e lallo

pcf ansiagorod

> ISAA

Questo mi manca... Cos'è?

--
Eelon perdonami

pcf ansiagorod

> it.scienza.astronomia.amatoriale che non è moderato: su ISA,
> invece, il ramarro delle PropulsioNi della Neuro non si
> azzarda a mettere piede, come anche su ISF altrimenti lì lo
> cannano subito sapendo il tizio che è..

Se per questo Andrea non ha fatto mai passare solo per il nick,
mentre credo che quello che conta sia solo il rispetto del
regolamento (e difatti per adesso su ISF mi hanno sempre fatto
postare). Mi spiace anche perché c'erano interessi in comune e
mi avrebbe fatto piacere conoscerlo di persona.

Ma ora che so che esiste astronomia non moderato............
ZAAAAAK, falso Emidio, dormi preoccupato :D

--
Eelon fammi essere la tua sfera armillare

pcf ansiagorod

> :-D

^_^