Discordanza tra Log e Spot DX

IW5BMS

Buonasera, vorrei segnalare una piccola anomalia che mi è capitata diverse volte con call russi e vorrei capirne il motivo.
Quando si inserisce un nominativo di un call russo BBLogger richiede di scegliere se trattasi di "Russia Europea" o "Russia Asiatica" e fino a qui è tutto regolare. Completato e salvato il QSO nel log di stazione se si vuole inviare anche uno spot sul Cluster ho notato che il paese viene modificato. La "Russia Europea" diviene "Russia Asiatica" o viceversa !!
E' un'anomalia di poco conto ma non capisco perchè lo spot non venga pubblicato come salvato nel log.

grazie delle risposte, 73 de Maurizio iw5bms

Arne Saknussemm

:: On Wed, 3 Nov 2021 11:19:34 -0700 (PDT)
:: (it.hobby.radioamatori)
:: <6b20c6f3-6419-4930...@googlegroups.com>
:: IW5BMS <iw5...@gmail.com> wrote:

> Buonasera, vorrei segnalare una piccola anomalia che mi è capitata
> diverse volte con call russi e vorrei capirne il motivo. Quando si
> inserisce un nominativo di un call russo BBLogger richiede di

considerando lo sponsor

http://www.aribusto.it/images/bblogger_gates.jpg

direi che si tratti di una feature e non di un bug :D

Seriamente, perchè non contatti l'autore ?