Aggiornamento

Sergio Ascari

Feb 8, 2024, 9:09:21 AMFeb 8
Ciao a tutti, sto usando la versione 1.05.8/002 e volevo scaricare ed aggiornare alla nuova relese, ma una volta scaricato ho come se avessi appena scaricato infatti mi propone nuovo log...

Sbaglio io qualcosa ?? Grazie

Sergio IK4JPR

ferr...@libero.it

Feb 9, 2024, 6:54:41 PMFeb 9
Il giorno giovedì 8 febbraio 2024 alle 15:09:21 UTC+1 Sergio Ascari ha scritto:
> Ciao a tutti, sto usando la versione 1.05.8/002 e volevo scaricare ed aggiornare alla nuova relese, ma una volta scaricato ho come se avessi appena scaricato infatti mi propone nuovo log...

> [...]
Difficile a dirsi: forse perché una volta sbagliato hai come se avessi appena sbagliato...