cercasi istruzioni antenna CHA 5 Comet

iw3idz

Ciao,Causa un furbo che e' riuscito perdermi i fogli di sitruzioni
montaggio della 5 bande Comet CHA 5 mi rivolgo a voi nella speranza
che possiate inviarmi trammite E-Mail copia foglio .
Grazie.

Corrado - Roma

non ho trovato il tuo modello, sembrerebbe non sia pi� in produzione, ma
guarda se pu� esserti utile questo link
http://www.cometantenna.com/products.php?CatID=1&famID=4&childID=6

--
saluti, Corrado - Roma

Corrado - Roma

se ti rifirisci al modello da base, credo sia simile alla diamond cp-6. se
� cos� fammelo sapere che ti invio il munuale di assemblaggio

iw3idz

On 5 Mar, 18:43, korradoromaNO-S...@NO-SPAMyahoo.it (Corrado - Roma)
wrote:

> se ti rifirisci al modello da base, credo sia simile alla diamond cp-6. se
> è così fammelo sapere che ti invio il munuale di assemblaggio

> --
> saluti, Corrado - Roma
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://www.newsland.it/newssegnala gli abusi ad ab...@newsland.it

Grazie Corrado , ma e' leggermente differente , comunque o fatto un po
di tentativi al terzo sono riuscito ad ottenere 1:1 , 1:1 nelle sue
bande. Tutto OK ! ;-)

Oscar Lama

Hola, yo tengo el manual en japones y en ingles.
Lamento no tener la medida de los 8 sombrero capacitivo.
Cualquier pregunta por aqui o al cx...@yahoo.es
73.
Oscar Lama.

ferr...@libero.it

"El lunes, 8 de marzo de 2010 a las 20:01:16 UTC-2..."