Perchè Saknussemm ePerchè Pietropaolo pipparda non ci dicono dove kappellano Fabri, Pastore e Marrucci?

pnn calmagorod

Quanto scritto per sarkofagassen/sargassen si applica pienamente al suo piloto major ex aquila pipparda :-)

Ripeto ai gotha e a pipparda perchè da presunto fisico (ex aquila) non ci dice mai perchè Fabri, Pastore e Marrucci cappellano quando dicono che il principio di Azione e reazione è violabile in elettrodinamica

> Alè, sei di nuovo a girare sulla rotella; dimmi, i tuoi test e le tue
> misurazioni EMPIRICHE che affidabilità dovrebbero avere ? (raglia sargassen)

ricomici a dire cazzate evidenti e manifeste
Ti elenco perchè LA ROTELLA PNN DEVE NECESSARIAMENTE GIRARE!!!!!

1) Per varie motivi (sei ignoto!) e preconcetti NON HA MAI VOLUTO VEDERE/ASSISTERE A UN TEST PNN

2) Figuriamoci se ti metti a iniziare alcuni test PNN in base a quanto nelle nostre url!

3) disconosci , quanto detto da Fabri , Pastore nelle nostre url circa la violabilitàdel III e pure ovviamente quanto detto da questo prof universitario al socio Granziera:

D’altro canto esiste la violazione naturale del III di Newton per chi osserva BENE la sola teoria della forza di Lorentz :

così scriveva al Dr. Gabriel Granziera il Dr. Lorenzo Marrucci dell’Università di Napoli.

……. Gentile dr. Granziera,

grazie del suo mail. Probabilmente mi ha scritto in quanto insegno elettrodinamica ma la mia ricerca è prevalentemente orientata in un’altra direzione (ottica).

Ho comunque dato un rapido sguardo alle fonti che riporta nel suo mail e le darò la mia opinione.

Il fatto che la forza di Lorentz possa violare il 3° principio di Newton (nella sua formulazione tradizionale) è ben noto, qualsiasi fisico con una buona formazione lo sa……

Nello specifico, l’esistenza di una risultante netta non nulla sul dipolo a V mi sembra corretta e plausibile.

4) NON SEI UN FISICO E SE LO FOSSI NON SARESTI DI BUONA FORMAZIONE!

5) SEI INCAZZATO A MORTE CHE TUTTE LE TUE PREVISIONI ANTI PNN SIANO ANDATE 2017 volte a cagare ... come tutti i gotha sei finito nell' 'buto in cui l'ex socio Asps Pierpaoli, gran ciarlatano, vi ha convinto ad entrare :-)

>E poi prova a
> domandarti per quale motivo... ma no, questo non te lo dico :D !

che vuori ricominciare una ciarla psicopatologica sul morbo pnn che ha infettato i vostri mononeuroni portandovi alla pazzia?
Vuoi la previsione empirica?

6)La PNN è come i ponti romani che stanno in piedi (SENZA L'ABUSO DI FORMULE E CIARLE TEORICHE) DA MIGLIAIA DI ANNI ... mentre il ponte morandi è andato giù in meno di 100 anni

7) La PROVA in fisica si chiama SPERIMENTAZIONE e la tua ciarla o i prrrrrroooooooooot review non la cambieràanno

e ora riattacca con la TUA rotella tibetana

e lallo