Grazie
Paolo
--
Posted from relay2.inwind.it [212.141.53.73]
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Personalmente ho avuto una cattiva esperienza montando sul Collins 73S3 le 6146W (versione rinforzata delle 6146) al posto delle 6146B: due valvole comprate nuove dalla Surplus Sales of Nebraska hanno subito sparato internamente e le ho dovute buttare. Pero' potrebbe essere stato un lotto difettoso...
73
Antonio, I0JX
Non č che la neutralizzazione fosse un po' approssimativa?
Di solito, se le valvole scaricano, il problema č lě.
Ciao.
--
73 es 51 de i3hev, op. mario
http://digilander.iol.it/hamweb
http://digilander.iol.it/esperantovenezia