Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Differenze tra 6146 e 6146 B

0 views
Skip to first unread message

Paolo

unread,
Oct 25, 2000, 3:00:00 AM10/25/00
to
Qualcuno conosce le/la differenza tra la valvola 6146 e 6146 B ??

Grazie
Paolo


--
Posted from relay2.inwind.it [212.141.53.73]
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG

Paolo

unread,
Oct 25, 2000, 3:00:00 AM10/25/00
to
In sostanza......una coppia di 6146 puo' essere sostituita da una coppia di
6146B ???

Antonio Vernucci

unread,
Oct 25, 2000, 3:00:00 AM10/25/00
to
La 6146 (= 6146A) ha 25W di dissipazione, la 6146B ne ha 35 e consuma anche qualcosina in piu' di filamento. Per il resto le differenze sono minime.

Personalmente ho avuto una cattiva esperienza montando sul Collins 73S3 le 6146W (versione rinforzata delle 6146) al posto delle 6146B: due valvole comprate nuove dalla Surplus Sales of Nebraska hanno subito sparato internamente e le ho dovute buttare. Pero' potrebbe essere stato un lotto difettoso...

73
Antonio, I0JX


i3hev, mario held

unread,
Oct 25, 2000, 3:00:00 AM10/25/00
to
Antonio Vernucci ha scritto:

Non č che la neutralizzazione fosse un po' approssimativa?
Di solito, se le valvole scaricano, il problema č lě.
Ciao.
--
73 es 51 de i3hev, op. mario

http://digilander.iol.it/hamweb
http://digilander.iol.it/esperantovenezia

0 new messages