Solo Babbo Natale e la Befana pèossono spiegare la spinta della PNN :-)

pnn calmagorod

From Nova Astronautica n.170

http://www.asps.it/vol41.htm

Don Fizzy®

"pnn calmagorod" <calma...@gmail.com> wrote in message
news:1da394cc-660d-4830...@googlegroups.com...

| From Nova Astronautica n.170
|
| http://www.asps.it/vol41.htm

Solo loro potrebbero, in effetti, e quando lo faranno la PNN
trionferà!!!11!1

--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Don Fizzy®

Marco C. scrive:

| dici Babbo Natale e la Befana? Ah sì, ma non prima del 25 dicembre
| prossimo e del prossimo 6 gennai. proprio come accadde nel famoserrimo
| 2017 : ricordi vero neh? :-DD

Taci, non rammentarcelo che il 2017 è alle porte

pcf ansiagorod

> Taci, non rammentarcelo che il 2017 è alle porte

Crudele, il falso Emidio se l'è presa a male e mi ha costretto
a fare un bagno ghiacciato nell'abbeveratoio sociale....... Mi
verrà la polmonite, lo sento...............

--
Eelon promettimi

pnn calmagorod

Il giorno giovedì 3 febbraio 2022 alle 23:26:35 UTC+1 Don Fizzy® ha scritto:
> Marco C. scrive:

si foglie ............. di carciofo

eufemismo .... è l'ignota (a voi imbecilli col botto) forza di Lorentz che paradossalmente, per la legge del karma, usate nel vibratore anale :-)

> Ah sì, ma non prima del 25 dicembre
>
> Taci, non rammentarcelo che il 2017 è alle porte

vero :-)

https://www.hdblog.it/scienza/articoli/n548779/missione-artemis-rinviata-luna/

e lallo

pcf ansiagorod

> eufemismo .... è l'ignota (a voi imbecilli col botto)

Scusatemi, mi spiace................ lo so che le parolacce non
faranno volare la pnn ma sono veramente irritato di anni che
sono allo stesso punto.................

Per il prossimo Natale potreste farmi trovare sotto l'albero
una dozzina di Eimac X-2159? Prometto che vi ricorderò nei
credis del bollettino associativo..........

Siete meravigliosi...............

--
pcf: Propulsione Chimica Forever

Doctor Who

--
sei un coglione, te lo ho ripetuto N volte ma non sembri recepire.

a lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone.