Re: Perchè Yaesu non replica all'Icom 705?

Don Fizzy®

"user" <us...@invalid.invalid> wrote in message
news:tjds74$1f3u$1...@gioia.aioe.org...
| Semplice curiosità:
| L'Icom 705 è sul mercato da tempo, perché Yaesu non replica? Forse non
| è interessata a questo segmento di mercato? Lo so, andrebbe chiesto a
| loro e magari qualcuno l'ha pure fatto, voi sapete qualcosa?
| Ciao

Ma non ha l'FT991A?

--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Pat

Il 27/10/2022 14:05, user ha scritto:
> [...]
> interessata a questo segmento di mercato? Lo so, andrebbe chiesto a loro
> e magari qualcuno l'ha pure fatto, voi sapete qualcosa?
Perche' dopo che ha replicato Xiegu con l' X6100 facendo anche meglio
del 705 (veramente un all in one) c'e' poco da replicare.

I4EWH

On Thu, 3 Nov 2022 12:45:22 +0100, Pat <pad...@NOSPAMalice.it> wrote:

>Perche' dopo che ha replicato Xiegu con l' X6100 facendo anche meglio
>del 705 (veramente un all in one) c'e' poco da replicare.

Forse non vogliono farsi concorrenza da soli, visto che l' FT-818 si
vende ancora abbastanza bene.

--
Good luck in the pile-up de I4EWH

user

Pat ha spiegato il 03/11/2022 :
Oddio, l'affidabilità non mi pare la stessa da quello che leggo online.
Forse Xiegu ha esagerato. Non è detto che tutte le problematiche
segnalate siano risolvibili con agg. firmware. Inoltre il 705 copre
anche i 144 e 430 (anche se non ha l'accordatore cosa invece presente
sullo Xiegu)