Il karma della PNN inaspettata ... è come una inkulata con sgarrta :-)

pnn calmagorod

Il giorno martedì 25 gennaio 2022 alle 15:48:58 UTC+1 Bombardone ha scritto:

> FINALMENTE E' GIRATA LA FORTUNA: CHE CI FAI CON TUTTI QUESTI SOLDI, UNA RAMPA DI LANCIO O COMPRI UN PO' DI TUTE SPAZIALI
NUOVE???

ma sono pochissimi ....

ora convengono per la vendita solo scatoli di cartone con timbro alucce pnn :-)

oppure pitali per pisciare su marte ..... sempre a markio pnn ...:-))))

sarà robba vintage in futturrro :-)

... stavo pensando a imitare una modella che vendev loffe in scatola ....
... con la montagna di merda che ho al conbucio resort www.asps.it/majalagarden.htm potrei comperare un reattore nucleare :-)

una skatoletta di mierda di pipparda varrà una fortuna!!!! :-)

Penso pure di impossessarmi di marte e diventare il suo IMPERATORE :-)))
..... ho in mente una serie di caligolate :-)
che ansiagorod apprezzerà ;.)))

e sallo