Progetti RX e Generatore HF

Giorgio__

> Se qualcuno fosse interessato allo schema faccia un fischio e glielo
> invio a piu' pezzi o tutto in un file se usa Target come soft per PCB.
>
> Giorgio

Ho convertito gli schemi dell'intero RX HF mediante "Stampa in PDF",
potete trovarli ben leggibili zoomando al:

https://www.dropbox.com/sh/945b4ww3xdknxzn/AAB4E055Wm319CIvGLBzDX9Ya?dl=0

(spero si vedano)

L'RX e' sostanzialmente finito, manca il Front_End che cmq avevo gia'
avuto modo di provarlo in una prima versione.
I 2 PLL dei quali uno frazionario (ADF4156) non li ho inseriti, lo faro'
in seguito. Un Arduino Mega controllera' questi ed i vari ed input ed
output dei vari stadi.

Il Generatore da poco ideato e' lo schema di un generatore di freq. per
HF. In sostanza ha 2 oscillatori PLL alti (sui 300MHz) dei quali un
mixer ne fa la differenza delle freq. per ottenere l'intera banda HF.
Spero di non trovare troppe difficolta', e' la prima volta che uso freq.
cosi' alte. Se avete suggerimenti o considerazioni sullo schema ben vengano.

Giorgio Padoan