Finale lineare BREMI

SALVATORE

Il finale TP 2123 quale equivalenza ha ?

i3hev, mario

SALVATORE wrote:

> Il finale TP 2123 quale equivalenza ha ?

non ho trovato nulla ne' in rete ne' tra la mia bibliografia, però mi è
venuto il sospetto che la sigla non sia proprio quella (potrebbe ad
esempio essere un 2SC2123 o un 2SD2123?); dovresti darci qualche
dettaglio in più su dove si trova e magari provare a pubblicare una foto
del transistor.

Ciao.
--
73 es 51 de i3hev, op. mario

Non è Radioamatore, se non gli fuma il saldatore!
- Campagna "Il Radioamatore non è uno che ascolta la radio"

it.hobby.radioamatori.moderato
http://digilander.libero.it/hamweb
http://digilander.libero.it/esperantovenezia

salvototo

i3hev, mario <mari...@tiscali.it> ha scritto:
si trova in un lineare cb della bremi brl50
tI HO SPEDITO UN'EMAIL NELLA TUA CASELLA DI POSTA