Stampante x QSL

MatusaBert

Mi serve un consiglio su quale stampante usare per le mie QSL.

Non mi piace il sistema delle etichette autoadesive, vorrei stampare i dati direttamente sui supporti prestampati su cartoncino da 200gr/m e, per questo, credo sarebbe adatta una stampante con la possibilità di "alimentazione" (o di "uscita") posteriore in modo da evitare la curva nel percorso di stampa, cosa che rende sempre difficoltoso, se non impossibile, il lavoro della macchina.
Avete suggerimenti ??
Qualcuno ha trovato come risolvere ??

Grazie

mario i3HEV

quando stampavo le mie QSL o i biglietti da vista, usavo cartoncino da
170 g/mq con una vetusta laser HP4, che aveva il percorso piano
dall'ingresso all'uscita (cioè, c'era uno sportello posteriore d'uscita
per questo scopo); stampanti domestiche fatte in quel modo, senza il
giro carta, non ne vedo più da secoli, ma il naso mi dice che ne
esisteranno ancora quante ne vuoi :)

Se fossi in te, andrei in un buon negozio di informatica (non il solito
supermercato, un posto dove ci sia gente che ne capisce) a vedere un po'
cosa offre la piazza :)

'73!
i3hev, mario
---