Ho rifatto il manuale del Drake FS-4

sammertaim

Rifatto nel vero senso della parola, riscritto tutto cercando di
rispettare l'originale, in formato A4, e pure con lo schema elettrico.
Se a qualcuno interessa glie lo posso mandare.
Ciao.

in3...@gmail.com

Ciao !

sono un collezionista Drake esclusivamente Linea 4C.
Sarei contento di poter ricevere la tua opera !
Grazie mille
Davide

sammertaim

in3...@gmail.com <in3...@gmail.com> ha scritto:

> sono un collezionista Drake esclusivamente Linea 4C.
> Sarei contento di poter ricevere la tua opera !
> Grazie mille
> Davide

Ciao, te l'ho inviato oggi, con il consueto ritardo.
Dimmi se ti piace.
Buona domenica.