Trasmetto con la Radio sgancia connessione modem ADSL trovata soluzione !

iw3idz

Buongiorno, trasmettendo in 160 Metri con soli 20 Watt la connessione ADSL del MoDem sganciava, ho chiamato il Servizio Assistenza del gestore telefonico e ho detto loro ( non mi funziona l'ADSL )..... io continuavo a trasmettere in 160 Metri questa volta con 60 Watt, loro hanno fatto i loro test, alla fine hanno detto adesso dovrebbe funzionare e così è stato, ora posso trasmettere con i 100 Watt e il MoDem funziona correttamente..... hanno intensificato l'intensità della loro portante.....praticamente soffriva di sovvracarico del Front End....quello che ogni buon CB chiama Abbattimento di Portante e che accade quando una stazione molto potente trasmette su una frequenza vicino a quella in cui si riceve....incredibile.
MoDem Router Sitecom N300.
Ora è tutto OK !
Saluti.
iw3idz Wladimiro