Gruppo su FT-101 in italiano

Pat

Finalmente esiste un gruppo di discussione Yahoo che parla del glorioso
Yaesu FT-101/Sommerkamp FT-277 e similari, in lingua italiana.
Per chi volesse frequentarlo basta avere un account gratuito su Yahoo
oppure crearsene uno, sempre gratuitamente.
La pagina e' la seguente:

Saluti

giuseppe...@gmail.com

Buongiorno al gruppo
Ho recuperato un MB+4 e vorrei usarlo con il mio 101ZD.
Nel cordoni sono presenti i 4 fili ovvero una massa rosso, nero e giallo. Non nascondo la mia incompetenza.
Chi, gentilmente, può aiutarmi con il cablaggio del connettore.
Grazie anticipatamente.