ragazzi chi conosche la zona di SOVERATO in calabria?

RobinHood

volevo sapere che tipi di pesca
e se ci sono delle aree portuali adiacenti soverato

se qualcuno ha notizie sarei ben lieto di leggervi

grazie

--
o==[[:::::::::::::::::> RobinHood <:::::::::::::::::]]==o

Anchise

On Sat, 12 Apr 2003 17:31:56 +0200, RobinHood <non...@noname.it>
wrote:

>ciao
>volevo sapere che tipi di pesca
>e se ci sono delle aree portuali adiacenti soverato

Conosco la zona come le mie tasche.
In mail, perň. ^__^

A.

TotonnoŽ

> ciao
> volevo sapere che tipi di pesca
> e se ci sono delle aree portuali adiacenti soverato

Che combinazione, volevo lasciare un post a tal proposito. Giusto ieri ero a
Soverato, parlando con i pescatori indigeni, sono venute fuori cose
incredibili.
Si tratta di una punta che entra in mare per circa 1 km.
Il fondo presenta un gradino di circa 40 metri, avete capito bene 40 metri,
a tiro di canna.
Supponendo valide al 50 % le info avute, ci prendono quotidianamente nel
periodo estivo dai 40 ai 60 tonnetti a spinning dalla riva ( i locali si
sono sbilanciati arrivando a punte di 150). Non rare sono le catture di
ricciole o lecce con l'aguglia viva, e di cerniotte sui 600-700 g a fondo.
Cosa importantissima per i single come me, d'estate è pieno di femmine di
tutte le razze e pezzature :-D :-D :-D
Spero di avervi fatto venire voglia di scndere a trovarmi!!!!

Cirņ

> Si tratta di una punta che entra in mare per circa 1 km.
> Il fondo presenta un gradino di circa 40 metri, avete capito bene 40
metri,
> a tiro di canna.

confermo ho visto la mappa e gia a 200 mt siamo sui 25 mt di profondità !!

e a 400 siamo sui 50 !!!

se vuoi ti mando il dettaglio della mappa in privato !!

Ciao cirò

RobinHood

On Mon, 14 Apr 2003 13:28:38 +0200, "Cirņ"
<NOSPAM_ma...@virgilio.it> wrote:

>metri,
>

>confermo ho visto la mappa e gia a 200 mt siamo sui 25 mt di profonditą !!

>e a 400 siamo sui 50 !!!
>
>se vuoi ti mando il dettaglio della mappa in privato !!
>

>Ciao cirņ

magari ciro e' una mappa di GPS

se piuo mandarmela ti ringrazio
dato che in questo pc ho solo il mapsource installato

se puoi

rootkit@@libero.it

leva una chiocciola per rispondere

grazie
-
o==[[:::::::::::::::::> RobinHood <:::::::::::::::::]]==o

RobinHood

totonno io vado questo weekend pasquale
ho degli amici di siverato e mi hanno detto di portarmi le canne
ma loro non sono pescatori, quindi cerchero dlle info, per sapere che
atrezzatura portarmi...

un saluto
-
o==[[:::::::::::::::::> RobinHood <:::::::::::::::::]]==o

TotonnoŽ

> se vuoi ti mando il dettaglio della mappa in privato !!

Mandamela.
Uno dei pescatori autoctoni mi ha appena confermato al telefono quanto ho
scritto nel post precedente

Seawolf

"Totonno®" <antoni...@texin.it> ha scritto nel messaggio

Totò,

ma hai notizie di catture in questo periodo ????

Ciao,
Seawolf.

TotonnoŽ

> Totň,

> ma hai notizie di catture in questo periodo ????

No, iniziano con il caldo. Vanno da inizio Giugno a fine ottobre.

TotonnoŽ

> totonno io vado questo weekend pasquale
> ho degli amici di siverato e mi hanno detto di portarmi le canne
> ma loro non sono pescatori, quindi cerchero dlle info, per sapere che
> atrezzatura portarmi...

Chiedi su questo sito:

http://www.pescainmare.com/home.htm

'O PugnaX

> No, iniziano con il caldo. Vanno da inizio Giugno a fine ottobre.

Totonno© ( la © è mia :-)),

prepara 'o cinghiale.
A giugno arrivo con due o tre masnadieri.
050 nei rot e esca viva.

TotonnoŽ

> A giugno arrivo con due o tre masnadieri.
> 050 nei rot e esca viva.

e che la vuoi mettere morta l'arenicola ? :-) :-)

Mister Esox

Il 14 Apr 2003, 09:10, "TotonnoŽ" <antoni...@texin.it> ha scritto:
> [...]

> tutte le razze e pezzature :-D :-D :-D
> Spero di avervi fatto venire voglia di scndere a trovarmi!!!!

Dimmi solo quando!!!!!!!!!!!!!

Mr Esox,AdS

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it

TotonnoŽ

"> Non rare sono le catture di

di

> Dimmi solo quando!!!!!!!!!!!!!

Il periodo migliore è da agosto fino a metà ottobre

Aber Rock

Totonno® <antoni...@texin.it> wrote in message
b7dmmr$1t5$1...@newsreader.mailgate.org...

> Non rare sono le catture di ricciole o lecce con l'aguglia viva, e di
cerniotte sui 600-700 g a fondo.

Delle cerniotte di questa pezzatura non me ne farei vanto.

RobinHood

<NOSPAM_ma...@virgilio.it> wrote:

> [...]

>e a 400 siamo sui 50 !!!
>
>se vuoi ti mando il dettaglio della mappa in privato !!

grazie ciro sailplan l'avevo gia come software

pensavo fosse una mappa gps
sai sono molto dttagliate.
ti ringrazio cmq per la mail

a presto
-
o==[[:::::::::::::::::> RobinHood <:::::::::::::::::]]==o

TotonnoŽ

> cerniotte sui 600-700 g a fondo.
>
> Delle cerniotte di questa pezzatura non me ne farei vanto.

Mica le ho prese io....sono i pescatori che me l'hanno riferito.Concordo che
andrebbero immediatamente buttate a mare.

Aber Rock

Totonno® <antoni...@texin.it> wrote in message
b7g95g$q9j$1...@newsreader.mailgate.org...

Io eviterei semplicemente di scriverne, allora. E' un modo per far conto che
non esistano, se vogliamo. O per evitare di far entrare in tentazione
qualche debole di spirito.

TotonnoŽ

> [...]
che
> non esistano, se vogliamo. O per evitare di far entrare in tentazione

Va bene....mo ti accontento:

UDITE UDITE....
LE CERNIOTTE DI CUI VI HO PARLATO IN QUESTO THREAD NON ESISTONO NELLA
REALTA'.
ESISTIONO SOLO NELLA MIA MENTE OFFUSCATA DAL CONTENUTO DI UNA BOTTIGLIA DI
CIRO'.

L'ho gridato a squarciagola, speriamo che mi abiano sentito.

Cirņ

> [...]
> CIRO'.
>
> L'ho gridato a squarciagola, speriamo che mi abiano sentito.

Chi i nomina invano !!!!!

Ti serve u cavatappi !!!!

Ciao !!

andreabon...@gmail.com