अब Google Groups, यूज़नेट फ़ोरम में नई पोस्ट करने या उसकी सदस्यता लेने की सुविधा नहीं देता है. हालांकि, यूज़नेट फ़ोरम में मौजूद पुराना कॉन्टेंट देखा जा सकता है.

pesce misterioso

12 बार देखा गया
नहीं पढ़े गए पहले मैसेज पर जाएं

PaR.SeR

नहीं पढ़ी गई,
6 सित॰ 2005, 1:11:11 pm6/9/05
ईमेल पाने वाला
Salve
ho pescato a largo di Castagneto Carducci in Provincia di Livorno un
pesce che non conosco, a circa 1 km dalla costa. Sapete di che animale
si tratta?
(l'immagine del pesce si trova qua :
http://poisson.phc.unipi.it/~bellucci/pesce.jpg )

Grazie

Giacomo Bellucci

Blaine

नहीं पढ़ी गई,
6 सित॰ 2005, 1:16:27 pm6/9/05
ईमेल पाने वाला

"PaR.SeR" <giacomo....@gmail.com> ha scritto nel messaggio

E' un balestra

Blaine

नहीं पढ़ी गई,
6 सित॰ 2005, 1:17:12 pm6/9/05
ईमेल पाने वाला

Risorsefree

नहीं पढ़ी गई,
6 सित॰ 2005, 3:19:36 pm6/9/05
ईमेल पाने वाला
detto anche "pesce porco"

"Blaine" <bla...@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

TotonnoŽ

नहीं पढ़ी गई,
7 सित॰ 2005, 3:16:32 am7/9/05
ईमेल पाने वाला

"Blaine" <bla...@fastwebnet.it> ha

> E' un balestra

No, è un pesce porco.

Totonno®

Blaine

नहीं पढ़ी गई,
7 सित॰ 2005, 3:32:57 am7/9/05
ईमेल पाने वाला
Scusa non è che me ne intendo di pesci porco...ma sul link che ho mandato
allora è sbagliata la foto?

Blaine

नहीं पढ़ी गई,
7 सित॰ 2005, 3:38:03 am7/9/05
ईमेल पाने वाला

TotonnoŽ

नहीं पढ़ी गई,
7 सित॰ 2005, 4:33:48 am7/9/05
ईमेल पाने वाला

"Blaine" <bla...@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> Scusa non è che me ne intendo di pesci porco...ma sul link che ho mandato
> allora è sbagliata la foto?

No, è che non ho messo :-) nel mio post.
Sono la stessa cosa, sceherzavo.

Totonno®

Pasquale

नहीं पढ़ी गई,
7 सित॰ 2005, 5:31:50 am7/9/05
ईमेल पाने वाला

"TotonnoŽ" <chied...@nospam.it> ha scritto nel messaggio

> "Blaine" <bla...@fastwebnet.it> ha

In lingua italiana

> No, č un pesce porco.
In dialetto calabrese

--
La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
9 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.

Risacca

नहीं पढ़ी गई,
7 सित॰ 2005, 5:47:20 am7/9/05
ईमेल पाने वाला
E' il pesce Porco comunemente chiamato Balestra.
Quest'anno in Calabria ne ho presi 6 con il fucile subacqueo e ne ho
agganciato uno a serf dalla spiaggia.
Sei stato fortunato a tirarlo su, di solito sfibra la lenza.

Risacca

Saluti.
"PaR.SeR" <giacomo....@gmail.com> ha scritto nel messaggio

giovi

नहीं पढ़ी गई,
7 सित॰ 2005, 5:59:46 am7/9/05
ईमेल पाने वाला
Pasquale ha scritto:
> "Totonno®" <chied...@nospam.it> ha scritto nel messaggio

> In lingua italiana

> In dialetto calabrese

anche in siculo.........

Vittorix

नहीं पढ़ी गई,
12 सित॰ 2005, 1:36:31 am12/9/05
ईमेल पाने वाला
Risacca wrote:
> E' il pesce Porco comunemente chiamato Balestra.
> Quest'anno in Calabria ne ho presi 6 con il fucile subacqueo e ne ho

li hai mangiati?

Vittorix

Faurokh Bulsara

नहीं पढ़ी गई,
14 सित॰ 2005, 1:44:39 pm14/9/05
ईमेल पाने वाला
"Vittorix" <sky...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> li hai mangiati?

...anche io sarei curioso di saperlo. Ne ho preso solo uno questa estate ma
di piccole dimensioni ed ha ripreso la via del mare.

Saluti

http://lagiostra.blogspot.com/

winter

नहीं पढ़ी गई,
19 सित॰ 2005, 3:02:29 am19/9/05
ईमेल पाने वाला
In data 6 Sep 2005 10:11:11 -0700, PaR.SeR ha scritto:

> (l'immagine del pesce si trova qua :
> http://poisson.phc.unipi.it/~bellucci/pesce.jpg )

mai stato sul mar rosso?

ce ne sono a milioni, più fluorescenti però!
--
winter
Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma...

bcalabr...@gmail.com

नहीं पढ़ी गई,
30 अग॰ 2019, 10:42:51 pm30/8/19
ईमेल पाने वाला