Abbigliamento "TAU" qualcuno ha l'idirizzo ??

Eugenio

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi conosce o ha l'indirizzo della TAU ???
(e' una piccola azienda penso di Firenze che produce
abbigliamento da vela, ma bisogna ordinarlo per telefono o posta..)

grazie mille a tutti.

b.v.
Eugenio

alberto

...........prova ........www.tau-sport.it

ciao

alberto

Ernesto Rossi

On Sun, 23 May 1999 13:10:57, "Eugenio" <euge...@iol.it> wrote:

> Qualcuno di voi conosce o ha l'indirizzo della TAU ???

http://www.tau-sport.it

T.A.U. s.r.l.
Via di Poppiano, 38
50025 Montespertoli (FI)
Tel. 055-82359 Fax 055-82364

> (e' una piccola azienda penso di Firenze che produce
> abbigliamento da vela, ma bisogna ordinarlo per telefono o posta..)

A questo proposito qualcuno ha un giudizio sulla qualita' dei prodotti
TAU?

Saluti,
Ernesto Rossi
ICQ# 30195860
http://reds.freeweb.org

-
Per rispondere in email sostituire cancellami con engineer

sandeker

Ernesto Rossi ha scritto nel messaggio ...

>A questo proposito qualcuno ha un giudizio sulla qualita' dei prodotti
>TAU?

Devo dire Eccellente, sono anni che mi rifornisco alla TAU e ne sono
pienamente soddisfatto.

Bisogna stare attenti con qualche articolo in quanto costa leggermente di
più della concorrenza.

La qualità dei tessuti e della manifattura è ottima come pure il servizio.

Pierfrancesco Piazza

Togliere NOSPAM / remove NOSPAM

sand...@NOSPAMusa.net

alberto

Ernesto Rossi <re...@cancellami.com> scritto nell'articolo
<bcDPpX2RHiiX-pn2-6674wDR8e4Kn@localhost>...

> http://www.tau-sport.it
>
> T.A.U. s.r.l.
> Via di Poppiano, 38
> 50025 Montespertoli (FI)
> Tel. 055-82359 Fax 055-82364

Anche via E-Mail.....
:))

> A questo proposito qualcuno ha un giudizio sulla qualita' dei prodotti
> TAU?

Buoni, nulla da ridire :))
un po' carucci forse :(
Ci sono sempre alcune occasioni, :)

ciao alberto

Filosofo

On 24 May 1999 06:32:59 GMT, re...@cancellami.com (Ernesto Rossi)
wrote:

>A questo proposito qualcuno ha un giudizio sulla qualita' dei prodotti
>TAU?

TI posso parlare ,per esperienza, sui giubbotti invernali con il pile
dentro ... beh non sono all'altezza dei concorrenti , troppo leggeri e
il materiale non e' adeguato ( parlo di quel modello )
..........In generale buoni
Ciao
filo
Rimuovi NOSPAM dall'indirizzo
scrivetemi qui:
vela...@altavista.net
ICQ UIN : 20410711
il sito ufficiale di IHN e' http://www.freeweb.org/sport/ProPace/Vela
il sito ufficioso di IHN e' http://www.adgb.df.unibo.it/ihn

Guido

Ernesto Rossi ha scritto nel messaggio ...

>On Sun, 23 May 1999 13:10:57, "Eugenio" <euge...@iol.it> wrote:

>A questo proposito qualcuno ha un giudizio sulla qualita' dei prodotti
>TAU?

Se compri una maglia di quelle in microfibra traspirante, prima di usarla
lavala bene in acqua leggermente tiepida. Tendono a perdere una MAREA di
colore.

> [...]
> http://reds.freeweb.org
>-
>Per rispondere in email sostituire cancellami con engineer

Saluti
***********************G u I d O C o L o M b O ***********Rimuovere NOSPAM
assopie...@mail.dex-net.com / http://www.dex-net.com/EO135

Eugenio

Grazie a tutti per la preziosa informazione !!

Quanto alla qualita', io uso da tempo una casacca
di cotone della TAU, e devo dire ne sono .. innamorato:

taglia il vento meglio di un K-way, traspira, (fa molto figo),
.. e beh se proprio piove a catinelle l'acqua passa..

ciao & b.v.
Eugenio

--------------
ET VENTIS
ADVERSIS

alberto

Filosofo <vela...@NOSPAMaltavista.net> scritto nell'articolo
<374990ec...@news.cnn.it>...

> TI posso parlare ,per esperienza, sui giubbotti invernali con il pile
> dentro ... beh non sono all'altezza dei concorrenti

Io ho comperato il patagonia ma costa il triplo:(
pero' ne vale 100 ok:))

, troppo leggeri e

sbagli caro!........il mio pesa la meta'.........ho anche quello tau :))
che e' meglio del Nort sail.........si ' ........ho anche quello....
.......se compro un'altro giubbino ......la valeria mi spara:(

> il materiale non e' adeguato ( parlo di quel modello )
> ..........In generale buoni

allora .......

patagonia.........incredibile........ottimo veramente :)))
Tau.........ha un buon pile........ma troppo pesante e quando piove
s'inzuppa :(
Nort-Sail.........non compro piu' niente da questi!

vuoi comprare un giubbino ?
:)))

ciao

alberto

Luca de Marco

Ciao Eugenio,
l'indirizzo che cerchi č www.tau-sport.it
Personalmente ho acquistato di recente, on-line e su catalogo
e devo dire che tutto č ok, te li consiglio.

Buon acquisti Luca.

Eugenio ha scritto nel messaggio <7i8utu$rkv$1...@hermes.iol.it>...
[...]

marf...@gmail.com

non funziona il sito internet . Esiste ancora la TAU ?

Grazie