Modello Cristina

Gino Pastore

Da sei anni convivo felicemente con una barca del 63, modello Cristina
dei cantieri Sicid di Monfalcone, disegnata da Narciso Del Neri.
Mi piacerebbe scambiare informazioni con altri proprietari
o esperti dello stesso modello.
Ciao a tutti.
Gino

--
Posted from OSFserver.le.infn.it [192.84.152.11]
via Mailgate.ORG Server - http://www.mailgate.org

caiog...@libero.it

Il giorno lunedì 2 novembre 1998 09:00:00 UTC+1, Gino Pastore ha scritto:
> [...]
> Ciao a tutti.
> Gino
>

> ciao!!!!guardasul blog cristina sicyd blog spot.it
io possiedo disegni origlnali e depliants che mi ha lasciato mio zio ciso
delneri saluti claudio lautieri monfalcone

Tommaso Russo, Trieste

Accipicchia! Quasi 15 anni fa???

<http://cristinasicyd.blogspot.it/>

> io possiedo disegni origlnali e depliants che mi ha lasciato mio zio ciso
> delneri saluti claudio lautieri monfalcone

<http://cristinasicyd.blogspot.it/2013/02/i-disegni-dello-scafo-con-le-varie.html>

Bella barca.

--
TRu-TS