vendo pilotina fisherman

Arco23

Scheda tecnica :
Pilotina in vetroresina stratificata a mano dei cantieri COMISA modello
lipari 23 Anno 1991 - Lunghezza 7,80 x larghezza 2,50 ft. ( 6,92 x 2,50 al
galleggiamento ) . Motorizzazione EB 110 hp TDi VM in linea d'asse, velocita
crociera 18 nodi - 23 di massima. Ottime condizioni - motore con 120 ore di
moto. La barca si presta ottimamente a tutti i tipi di pesca ( ha vinto 2
campionati provinciali di traina costiera e molte gare a livello nazionale
tra cui il Rapala Master Trophy ed. 95 e 2 edizioni del Trofeo NauticSud di
Pesca in Mare ). Inoltre la grande abitabilità interna la rende ideale per
piccole crociere. Alcune dotazioni : tre posti letto, cucinino con lavello,
wc in locale separato, il tetto della cabina utilizzabile come prendisole,
doppi comandi cabina - poppa, delfiniera con verricello elettrico, plancetta
poppa con scaletta di risalita, vasca vivo, vasca pescato, 7 portacanne,
tergicristallo, faro orientabile a prua, luce alogena pozzetto, autoclave
per acqua dolce e salata, doppie batterie 100A con stacca batterie, 2
serbatoi inox per carburante da 220 litri totali, acqua dolce 70 litri.
Quadro elettrico con ceck panel, circuito elettronico ricarica prioritaria
batteria motore, radio VHF con antenna ad alto guadagno, eco colore GoldStar
FFC 1200 8 pollici 1200 mt., GPS. Rina 2003 ed omologazione oltre 12 miglia
con relative dotazioni di legge. Inoltre volendo la barca è declassabile
come natante e si può guidare senza patente. Disponibile per prove.
Tel.0368/55.66.79, posso inviare foto via mail.

Mack

Arco23 <arc...@libero.it> wrote in message
m1ID4.22504$pn3.2...@news.infostrada.it...

> [...]

> tra cui il Rapala Master Trophy ed. 95 e 2 edizioni del Trofeo NauticSud

13,3 ore di utilizzo all'anno !!!!!!

con quel palmares ...........
O sei un pescatore eccezionale (tipo ANSA) oppure c'hai un ....... grande
come una capanna.
Oppure hai cambiato il motore
Oppure hai cambiato il contaore

ALOA