Marenauta

Davide Berrone

Salve a tutti.
Sto programmando il noleggio estivo in Croazia. Ho contattato MARENAUTA, con
il quale ho una opzione per un Dufour 455 . Qualcuno conosce la suddetta
agenzia? Devo fare un bonifico estero........

grazie e bv
davide

Paguro

>Qualcuno conosce la suddetta
> agenzia?  Devo fare un bonifico estero........

Mbhò, dal sito mica ho capito se è un'agenzia od un semplice
contenitore sul web (ed a parte un numero di telefono, suppongo di
torino, mica ho visto i recapiti della società).

Sto bonifico all'estero a chi è intestato?

Alla flotta o ad una società fantasma alle Cayman?? :-))

BV

Paguro

>Qualcuno conosce la suddetta
> agenzia?  Devo fare un bonifico estero........

Davide Berrone

Beneficiario: MARE NAUTA D.O.O.
Banca: PBZ (gruppo Intesa Sanpaolo)
Indirizzo Banca: PRIVREDNA BANKA ZAGREB D.D. 10000 Zagreb, Rackoga 6,
Croatia
SWIFT/BIC: PBZGHR2X
Conto corente: 2340009 1110316572
IBAN: HR5823400091110316572

"Paguro" <hobby_...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

Luca Villani

Il 24/02/2012 10:39, Davide Berrone ha scritto:

> Beneficiario: MARE NAUTA D.O.O.

http://www.marenauta.net

A naso sembra uno dei broker croati come Adriatica

http://www.adriatica.net

Io Mare Nauta non l'ho mai usato, con Adriatica mi hanno fatto inviare
un bonifico ad una banca slovena, così sono pure rimasto all'interno
dello spazio UE.
Posso dire che sono stati correttissimi come broker.

Controlla, perché mi sembra che Mare Nauta e Adriatica trattino le
stesse barche delle stesse società, magari con Adriatica prendi la
stessa barca a prezzi simili ma almeno non ti tocca fare un bonifico
fuori UE.

--
Luca Villani OpenSailing.org NOC manager
GPG Public Key Available

Remove "+settanta" in address for email replies

Davide Berrone

grazie x l'interessamento
vedrň....

messaggio news:4f47751c$0$1392$4faf...@reader1.news.tin.it...

Punto Moda

> [...]
> il quale ho una opzione per un Dufour 455 . Qualcuno conosce la suddetta
> agenzia? Devo fare un bonifico estero........

Ti do un consiglio: www.solomare.it
E' di udine ed ha le stesse barche che hanno tutti e sei ulteriormente
garantito da lei.
Lei si chiama Nadia Milanese ed e' una persona squisita..

--
Saluti

Giorgio

Paguro

On 24 Feb, 04:39, "Davide Berrone" <dber...@libero.it> wrote:
> Beneficiario: MARE NAUTA D.O.O.
> Banca: PBZ (gruppo Intesa Sanpaolo)
> Indirizzo Banca: PRIVREDNA BANKA ZAGREB D.D. 10000 Zagreb, Rackoga 6,
> [...]

Ok, da quello che ho visto sono un'agenzia croata di Pola.

Personalmente, se devo passare da un'agenzia, lo faccio tramite una in
Italia.

Se mai ci dovrò questionare almeno ho qualche speranza in più.

Altrimenti vado direttamente dalla flotta (tanto la verdura sul
banchetto è sempre quella).

BV

Luca Villani

Il 24/02/2012 17:59, Punto Moda ha scritto:

> Ti do un consiglio: www.solomare.it
> E' di udine ed ha le stesse barche che hanno tutti

In effetti, i broker hanno sempre quelle. :-)

> e sei ulteriormente garantito da lei.
> Lei si chiama Nadia Milanese ed e' una persona squisita..

Trombamica?

Punto Moda

> Trombamica?

Ma sa dit.. Ho affittato tramite lei per 4 o 5 anni, e quando ho avuto
problemi mi ha sempre aiutato a risolverli..

--
Saluti

Giorgio

Luca Villani

Il 25/02/2012 09:00, Punto Moda ha scritto:

> Ho affittato tramite lei per 4 o 5 anni, e quando ho avuto
> problemi mi ha sempre aiutato a risolverli..

E allora me lo segno. :-)

Che non fa mai male dopo la mezza inculata dell'anno scorso...

eddymouse

confermo in toto!

Davide Berrone

interessante.
grazie

"eddymouse" <alex...@blulaboratori.org> ha scritto nel messaggio

in...@camperlife.it

Alla fine cosa hai fatto ??
anche io devo fargli un bel bonifico vorrei rassicurazioni
andrea

micheled...@gmail.com

Il giorno giovedì 23 febbraio 2012 17:41:52 UTC+1, Davide Berrone ha scritto:
Ciao!
Qualcun altro consiglia Marenauta?
Grazie