Dubbio moto per patenti A2

Crypto Trulli

Una curiosità, ho la A dal 1989 ma ho visto che adesso ci sono un sacco di patenti, ho notato che le moto depotenziate possono essere fatte solo da moto minori di 95 cv,
Nel senso che una Panigale V4 non potrà mai essere vendiuta con 35 Kw
Però vedo che c'è la versione depotenziata dell'Hypermotard che di serie ha 115 Cv come mai ?

Alty

Crypto Trulli <crypto...@gmail.com> wrote:

>Perň vedo che c'č la versione depotenziata dell'Hypermotard che di serie ha 115 Cv come mai ?

perché ne fanno una versione da 95 cv

--
Alty
(Vfr 800F 2017)