tanti km in moto e dolore al deratano

Domenico Cotugno

Buonasera,
dopo diversi km o minuti in moto, ma anche in bici, mi iniziano a fare
un dolore atroce le chiappe.
Uso delle mutande a pantaloncino aderenti, in cotone, e mi sta venendo
l'idea che a causare il dolore siano proprio quest'ultime che mi tirano
i peli.
Peli, di cui sono interamente ricoperte le mie chiappe. E sono anche
lunghetti, circa 1.5/2.5 cm.
Io credo che le mutande bagnandosi di sudore tirino i peli e mi
provocano questo dolore.
Che ne pensate?

Dovrei provare con un paio di slip normali?

O rasarmi/accorciarmi i peli?

...purtroppo non sto scherzando.

Luigi Rotta

Am Fri, 6 Aug 2021 21:01:59 +0200 schrieb Domenico Cotugno
<dc1...@gmail.com>:

>Dovrei provare con un paio di slip normali?

Indosso sempre il completo biancheria termico a tutte le temperature,
non importa quanto sia caldo. tipo Odlo.
https://www.odlo.com/ch/it/completo-base-layer-performance-evolution-da-uomo-196022.html?dwvar_196022_color=60056&cgid=men-product-type-sports-underwear-baselayers#pmin=1.00&start=22

Č insolito indossare la biancheria lunga a temperature calde. Ma niente
piů magliette bagnate, niente tute appiccicosi.

--

Gruss

Luigi

"Dumm geboren, später nichts gelernt und dann alles
wieder vergessen."

Domenico Cotugno

Il 07/08/2021 18:59, Luigi Rotta ha scritto:

> [...]
>

> È insolito indossare la biancheria lunga a temperature calde. Ma niente
> più magliette bagnate, niente tute appiccicosi.

mah!

Giacobino da Tradate

Il giorno Fri, 6 Aug 2021 21:01:59 +0200
Domenico Cotugno <dc1...@gmail.com> ha scritto:

> Io credo che le mutande bagnandosi di sudore tirino i peli e mi
> provocano questo dolore.

ceretta

> Che ne pensate?

trollata modestissima

--
"Le Mondine" Fan Club

Domenico Cotugno

Il 09/08/2021 19:20, Giacobino da Tradate ha scritto:

> ceretta

> trollata modestissima

o forse lei non è solito andare in moto per tanti km...

Giacobino da Tradate

Il giorno Tue, 10 Aug 2021 13:09:19 +0200

> o forse lei non è solito andare in moto per tanti km...

1) ho il culo liscio

2) lo scrambler e' scomoda per conto suo, mi si impaccano i gioielli
contro il serbatoio, lo so, e basta scrollare senza piagnucolare sul
niusgrup

3) la guzzi invece e' comodissimo, 600 km e non sentirli

4) prova a comprare la sella comfort, oppure fattela fare su
misura:https://is.gd/2Xie0j. Mi raccomando chiedigli di fare il
rivestimento color "rosa culetto".

Domenico Cotugno

> 1) ho il culo liscio

sarà questo il motivo.

> [...]
>
> 3) la guzzi invece e' comodissimo, 600 km e non sentirli
>
> 4) prova a comprare la sella comfort, oppure fattela fare su

provato diverse moto e sempre avuto questo problema, tranne con una 998
quando ero giovane, forse per via della postura più appoggiata verso le
pallette i peli non tiravano.

Giacobino da Tradate

Il giorno Tue, 10 Aug 2021 17:33:16 +0200
Domenico Cotugno <dc1...@gmail.com> ha scritto:

> 998 quando ero giovane, forse per via della postura più appoggiata
> verso le pallette i peli non tiravano.

Ceretta!