borsello/marsupio da gamba

And3

vedo sempre piu gente che lo indossa e sembra comodo
(sempre meglio di avere in tasta telefono, portafogli, cicche ecc.ecc.)
qualcuno di voi lo usa ? da fastidio nn ci si fa caso ?
qualche consiglio sull'acquisto ?
grazie

Giacobino da Tradate

Il giorno Fri, 13 May 2022 02:53:41 -0700 (PDT)
And3 <loro.an...@gmail.com> ha scritto:

> qualcuno di voi lo usa ?

Si'

> da fastidio nn ci si fa caso ?

Non da' fastidio

> qualche consiglio sull'acquisto ?

boh, l'ho preso al wheelup sui 30€, BCR-B5, non e' che ci stia chissa'
cosa, ma una volta mi e' uscito il portafoglio dalla tasca dietro e
allora l'ho preso.

Ci tieni chiavi, telefono e portafoglio, in caso di pioggia ha un
goldone giallo per coprirlo.

Ha due fibbie, quella della coscia e' elasticizata, quella sul fianco
no e col peso e col tempo si allunga.

E' solo la scarsella medioevale rivista e corretta, non e' certo un
cosciale aeronatico.

--
"Le Mondine" Fan Club