sygic prime impressioni

Domenico Cotugno

Oggi l'ho provato con la macchina, gli ho dato come meta un posto dove
già ero stato un paio di volte, ma non ricordo mai gli svincoli giusti,
quindi l'ho voluto testare.

Ebbene già dai primi passi mi è sembrato abbastanza, anzi molto, stupido.
Mi voleva far allungare per un strada, parliamo di strade a poche
centinaia di metri da casa mia eh, ma io giro a destra.
E al primo incrocio continuava a voler farmi tornare indietro per
prendere la strada che diceva lui...parallela alla mia peraltro...che
poi poco piu avanti si sarebbero ricongiunte.

Comunque arrivo nei presso della destinazione e sto "cretino" (perchè
tant'è) mi ha iniziato a far fare delle stradine del cazzo proprio,
piccole, strette, piene di buche, con curve a secco pericole, tant'è che
alcune avevano anche gli specchi convessi.. roba che neanche quelli del
posto fanno. Al ritorno ho fatto la strada normale e ho risparmiato 10
minuti sul totale di un ora.

E meno male che ho la versione premium figuriamoci quella base.

Ah un altra cosa, non avverte, come fa invece maps che su queste cose è
molto preciso, il traffico e i rallentamenti.

Giacobino quassù

Il 16/09/2021 18:38, Domenico Cotugno ha scritto:

> Ah un altra cosa, non avverte, come fa invece maps che su queste cose è
> molto preciso, il traffico e i rallentamenti.

maps e' google e si basa sul n. di utenti collegati in generale ai suoi
server. se gli utenti sono sempre li' invece di cambiare ponte, vuol
dire che il traffico non scorre.

Domenico Cotugno

ma dai?! sul serio?

io pensavo che ci gurdavano dall'alto col satellite e ci segnalavano le
macchine in fila