Sardegna e Biglietti

Priano

Aggiornatemi che sto invecchiando male.

Prenotato traghetto A/R per "un'isoletta situata tra l'italia e la
spagna che non è la corsica" con Corsica Ferries or ora.
Il biglietto non è arrivato subito per mail , ma mi è arrivata una mail
che mi ha fatto fare il ceck-in online e poi mi hanno mandato il
biglietto, ma il tutto solo per l'andata.
Come funziona?
Quello per il ritorno me lo faranno fare più avanti?
Non mi fanno tornare?
42?

Ciao,Matteo.

--
Matteo "Priano" e VFR/F
Fare. O non fare. Non c'e' provare.

Alty

Priano <cipri...@si.no> wrote:

>Non mi fanno tornare?

e ti lamenti?
--
Alty
(Vfr 800F 2017)

Priano

Il 11/05/2022 22:23, Alty ha scritto:

> e ti lamenti?

No, ne approfitto! :D

Ciao,Matteo.

P.S.:
risolto, il ceckin del ritorno si fa successivamente.

Alberto & AlbatroOs

Il giorno giovedì 12 maggio 2022 alle 08:26:05 UTC+2 Priano ha scritto:
> Il 11/05/2022 22:23, Alty ha scritto:
> risolto, il ceckin del ritorno si fa successivamente.

...nel caso uno decida veramente di tornare.......... ;-)

A&A

Priano

Il 12/05/2022 09:55, Alberto & AlbatroOs ha scritto:

> ...nel caso uno decida veramente di tornare.......... ;-)

Qualche anno fa sono andato VICINISSIMO ad acquistare un appartamentino
a Bitti.
Ho rinunciato perche' non aveva il garage. :D

Ciao,Matteo.