[CMRN] meteo...

Tanaka

May 23, 2008, 6:01:42 AM5/23/08
... http://www.sassodiasiago.it/webcam_asiago.htm

cosi' potete vederCI mentre prendiamo il sole (o la pioVa);-p

--
Tanaka e Ariel (ZRX1200S)
www.myspace.com/verdesangre

Paro

May 23, 2008, 6:46:11 AM5/23/08
"Tanaka" ha scritto nel messaggio

> ... http://www.sassodiasiago.it/webcam_asiago.htm
>
> cosi' potete vederCI mentre prendiamo il sole (o la pioVa);-p

Pomeriggio/sera Venerdì 23 Maggio
Alternanza di annuvolamenti e schiarite, con nuvolosità più frequente in
montagna e maggiori zone di sereno in pianura.
Durante il pomeriggio saranno maggiormente probabili piovaschi, rovesci o
temporali a carattere sparso; non si esclude qualche fenomeno intenso. Nel
corso della serata le precipitazioni tenderanno ad esaurirsi.
Possibilità di raffiche di vento in occasione dei temporali.

Sabato 24 Maggio
Stato del cielo
Nuvolosità variabile alternata a zone di sereno.
Precipitazioni
Al primo mattino ed in serata probabilità medio-bassa (20/40%); gli
eventuali locali fenomeni saranno a prevalente carattere di piovasco o breve
rovescio.
Tra la tarda mattinata ed il pomeriggio probabilità media (40/60%) in
pianura e medio-alta (60/80%) in montagna; le piogge saranno anche a
carattere di rovescio o temporale, sparse sulle zone pianeggianti e più
diffuse sulle zone montane.
Temperature
Massime in lieve aumento, minime senza variazioni di rilievo.
In pianura mediamente massime di 22/24 °C (norma: 24/26 °C) e minime di
13/15 °C (norma: 11/13 °C).
Venti in montagna (sopra i 1500 metri)
Da sud-ovest, deboli/moderati al mattino e moderati/forti dal pomeriggio.
Venti in pianura
Generalmente deboli con direzione variabile.

Domenica 25 Maggio
Stato del cielo: alternanza di annuvolamenti e schiarite, con nuvolosità più
frequente in montagna e maggiori zone di sereno in pianura.
Precipitazioni: possibilità di piovaschi, rovesci o qualche temporale a
carattere sparso in montagna e locale in pianura.
Temperature: in aumento.

E ANTIAMO!!!!!

--
Paro (dal pc di Hachiko)
TDM 900 '02 "Higan"\

sputnik

May 23, 2008, 7:27:12 AM5/23/08
On May 23, 12:46 pm, "Paro" <parolinTOGLIde...@TOGLIgmail.com.invalid>
wrote:

> [...]

Da Treviso, dal 4° piano del mio ufficetto, si vedono i nuvoloni che
ci sono sull'altipiano dei Sette Comuni :-(((
stasera dopo il lavoro dovrei partire...
ma se scravazza...vado su in macchina

questo è il prezzo del bellissimo tempo trovato in sardegna :-)))
....va bene così dai...

sputnik
su Valchiria (V-strom650) o su Saccottino (Fiesta techno 1.2 a metano)