EICMA 2021

Giacobino da Tradate

edizione della ripartenza ma in tono minore.

Mancano DUCATI, BMW, KTM, Beta e HD. Presenti i giapponesi e il gruppo
Piaggio.

Un sacco di biciclette elettriche, come in ogni industria allo stato
nascente. Uno stand Bafang, niente Bosch. Pochi anche gli stand dei
manutentori (cercavo uno spostamoto).

Stranamente sobria la MaFra, elevatissimo tasso di procacita'
invece nello stand Atala.

https://postimg.cc/xch7GMz6
https://postimg.cc/JyqPFksV
https://postimg.cc/9zvtJpLw
https://postimg.cc/5XJ5Mtdx
https://postimg.cc/D8LQDXNj
https://postimg.cc/CdZsGtsV

--
"Le Mondine" Fan Club

il velista

Il giorno venerdì 26 novembre 2021 alle 19:38:31 UTC+1 Giacobino da Tradate ha scritto:

> Stranamente sobria la MaFra, elevatissimo tasso di procacita'
> invece nello stand Atala.

e neanche una fotina a supporto di quanto sopra? naaaaaaaaa

ciao

Catrame

Era il 26/11/2021 quando l'utente Giacobino da Tradate (
jacopino...@gmail.com ) prese l'iniziativa di postare su
it.hobby.motociclismo questo pregevole testo pregno di contenuti :
ogni anno riescono a fare l'edizione peggiore di sempre

--
Mi fa fatica mettere la firma.

Pagliotz

solo un coglione frocio va a li a fotografere le moto invece che le fighe

--

ATTENZIONE: se nel msg-id si vede "mn..........145499@fellatio.fun.club"
e parte da AIOE, sono proprio Pagliotz. Altrimenti è un troll così

Catrame

Era il 29/11/2021 quando l'utente Pagliotz (
the.pr...@fellatio.fun.club ) prese l'iniziativa di postare su
it.hobby.motociclismo questo pregevole testo pregno di contenuti :

> solo un coglione frocio va a li a fotografere le moto invece che le fighe

lol
quant'astio

Giacobino da Tradate

Il giorno Mon, 29 Nov 2021 06:36:59 -0800 (PST)
il velista <il_ve...@hotmail.com> ha scritto:

> e neanche una fotina a supporto di quanto sopra? naaaaaaaaa

https://www.bikeitalia.it/2021/11/25/atala-ha-un-problema-di-marketing-grosso-come-una-casa/

Giacobino da Tradate

Il giorno Mon, 29 Nov 2021 18:35:01 +0100
Catrame <cat...@gmail.com> ha scritto:

> [...]

Solo un morto di figa fotografa le modelle della fiera.

Vedi questi fotoamatori con panzone e il gilet multitasche, il
tascapane, due macchine al collo, l'occhietto lucido, e a
tutte dicono: ciao, ti spiace se ti fotografo? Alla fine alcuni gli
allungano anche il biglietto da visita.

> lol
> quant'astio

Comunque la sera stessa corrono a uppare la galleria su internet,
inutile sbattersi.

Giacobino da Tradate

Il giorno Tue, 30 Nov 2021 11:55:07 +0100
GMG <EJ...@SCUBATIN.IT> ha scritto:

> anche se non mi posso permettere la V100
> sto pensando, solo pensando eh, alla 85TT
> che però è un genere di moto (ruota da 21)
> che non è nelle mie corde di possessore
> di Griso...

per la V100 si ipotizza (motociclismo) un prezzo di 11600€, cioe' meno
della V85TT. Solo che sara' in commercio dopo l'estate 2022 e da qui ad allora...

Certo che la Griso e' spettacolare, ce n'e' una sempre parcheggiata
dietro al Sigma di Lenno (CO) che e' la fine del mondo.

Emanuele Micheletti

Il giorno martedì 30 novembre 2021 alle 13:03:00 UTC+1 Giacobino da Tradate ha scritto:

> per la V100 si ipotizza (motociclismo) un prezzo di 11600€, cioe' meno
> della V85TT. Solo che sara' in commercio dopo l'estate 2022 e da qui ad allora...

Sicuro che Motociclismo non abbia preso un abbaglio?
Mi pare più verosimile quello che ha detto Cereghini in un articolo....tra i 14 e 15 mila.

Ciao

Emanuele

Giacobino da Tradate

Il giorno Tue, 30 Nov 2021 05:11:53 -0800 (PST)
Emanuele Micheletti <emanuele....@gmail.com> ha scritto:

> Sicuro che Motociclismo non abbia preso un abbaglio?

Mi limito a citare. "gli speciali di Motociclismo", Eicma 2021, pag.42.

Che un modello nuovo e piu' potente costi meno di uno ormai affermato
sembra strano anche a me, cmq.

Michele

Parlo solodelle foto (estetica)
La moto non sembra male. Ribadisco il fatto che non mi piacciano i
collettori così esposti.
Chiedo: il serbatoio è almeno parzialmente in metallo tale da permettere
il posizionamento di una borsa magnetica?

Mchele

Michele

Il 30/11/2021 11:55, GMG ha scritto:

> [...]
> anche se non mi posso permettere la V100
> sto pensando, solo pensando eh, alla 85TT
> che però è un genere di moto (ruota da 21)

Da possessore di Griso (un mio ex collega ce l'ha, lo sai) mi viene detto:
passa al lato oscuro di Triumph ;)
Tu sai di quale moto sto parlando :D

Michele

Michele

Il 01/12/2021 11:57, GMG ha scritto:

> no mi dispiace, non conosco le Triumph... cioè
> le ho viste in giro... ma non ne conosce né
> caratteristiche né modelli...
> so che costano più delle Guzzi e durano meno
> ma soprattutto so che hanno la catena!

Non tutte ...

> l'unica moto a "catena" che potrei considerare
> è una Honda a cardano!

Questa cosa te ne pare?
https://www.triumphmotorcycles.it/moto/rocket-3/rocket-3/rocket-3-gt-221-edition-2022

... e si, costa più della Guzzi! :D