Test Ride Royal Enfield

Michele

Jul 5, 2021, 3:49:31 AM7/5/21
Purtroppo l'ho visto troppo tardi ma forse qualcuno può ancora aprofittarne:
https://dealer.vmotor.net/Homepage/Prenotazioni-Test-Ride-Tour-RE

Michele

Carlo Vittoli

Jul 8, 2021, 8:18:45 AM7/8/21
On Monday, July 5, 2021 at 9:49:31 AM UTC+2, Michele wrote:
> Purtroppo l'ho visto troppo tardi ma forse qualcuno può ancora aprofittarne:

purtroppo l'hai segnalato troppo tardi, ma tanto non avrei potuto comunque

--
Carlo Vittoli & Honda CRF 230F Easy Trail '04
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra --- GFC #79 - B&S

Michele

Jul 8, 2021, 9:01:48 AM7/8/21
Il 08/07/2021 14:18, Carlo Vittoli ha scritto:

> purtroppo l'hai segnalato troppo tardi, ma tanto non avrei potuto comunque

Al momento stanno finendo anche i test ride Suzuki. Stavo pensando alla
Busa ma non sono ancora troppo convinto di volermi suicidare.

Purtroppo rimangono:
Matera
Massa
Genova
Arcola (SP)
Rivoli (TO)
Palermo
Firenze
Potenza
Scandicci (FI)

Michele (GE)

PMF

Jul 8, 2021, 9:39:29 AM7/8/21
Il 08/07/2021 15:01, Michele ha scritto:

> Al momento stanno finendo anche i test ride Suzuki. Stavo pensando alla Busa
> ma non sono ancora troppo convinto di volermi suicidare.
>
> Purtroppo rimangono:
> Matera
^^^^^^^^^^^^^^^

questa!!!

tu rinunceresti a MAtera per una misera questione di calendario? Ci vai, e
se il test ride è già passato, pazienza... ti sarai goduto la città!

Ad maiora Paolo

Michele

Jul 8, 2021, 11:31:31 AM7/8/21
Il 08/07/2021 15:39, PMF ha scritto:

> ^^^^^^^^^^^^^^^
>

> questa!!!
>
> tu rinunceresti a MAtera per una misera questione di calendario?  Ci
> vai, e se il test ride è già passato, pazienza... ti sarai goduto la città!

Se me l'avessi detto 15 anni fa ci avrei fatto davvero un pensierino.
Adesso invece no. Non viaggio più anche se ho organizzato la nuova moto
con le borse laterali.

Dimenticavo i link:
Suzukitour:
https://www.suzukitour.it/

Matera:
https://www.suzukitour.it/prenota.aspx?ID=1053

Magari qualcuno, più giovane dentro di me, ci va.

Michele

Carlo Vittoli

Jul 8, 2021, 12:29:39 PM7/8/21
On Thursday, July 8, 2021 at 3:01:48 PM UTC+2, Michele wrote:
> Stavo pensando alla
> Busa ma non sono ancora troppo convinto di volermi suicidare.
[...]
> Genova
[...]
> Michele (GE)

Lungi da me l'idea dell'istigazione al suicidio, ma la Busa e' disponibile proprio a casa tua. Visto che ci stai pensando... male che vada fai il giro dell'isolato, togli la fascia da kamikaze dalla fronte e chiedi se invece puoi provare il Burgman

--
Carlo Vittoli & Honda CRF 230F Easy Trail '04
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra --- GFC #79 - B&S
Ed il pilota lo segui'
Senza le stelle lo segui'
Sulla sua cattiva strada

Michele

Jul 9, 2021, 4:24:01 AM7/9/21
Il 08/07/2021 18:29, Carlo Vittoli ha scritto:
> [...]
>
> Lungi da me l'idea dell'istigazione al suicidio, ma la Busa e' disponibile proprio a casa tua. Visto che ci stai pensando... male che vada fai il giro dell'isolato, togli la fascia da kamikaze dalla fronte e chiedi se invece puoi provare il Burgman

Conosco il concessionario: il giro dell'isolato è di 27 km.
Se poi dovessi comprarmi uno scooter, scooter per scooter lo prenderei
elettrico (fatto 30, faccio 42)

Michele

Elephant

Jul 9, 2021, 5:51:32 AM7/9/21
On 7/8/21 3:01 PM, Michele wrote:

> Stavo pensando alla Busa ma non sono ancora troppo convinto di volermi suicidare.

Cosi' per curiosita' (e per rivitalizzare un po' il gruppo :)...
Premesso che non l'ho mai provata, ma so che una volta era la moto piu'
veloce disponibile o giu' di li'.

Oggi immagino che non sia piu' cosi', visto che ha "solo" 197 cavalli.
Immagino un GSX-RRRRRRRR (solo per stare sulla stessa marca) vada di
piu' e sia piu' agile.
Quindi ha ancora senso?

E' piu' adatta alla strada? Piu' piacevole come coppia?
Meglio per viaggiare (non mi sembra pero' abbia valigeria)?
Altro?

Grazie.