Un ultimo saluto a Yellowpecora

Salvatore Terracciano

Buonasera a tutti,
sono anni che non seguo il gruppo, non ho più una moto ed in questi anni ne sono successe di cose.

Il motivo per cui stasera ho aperto questo newsgroup con il mio browser è per cercare le ultime tracce di un amico che stamattina ci ha laciati.

Ai più anziani del gruppo il nome ricorderà i CRMN in giro per l'italia, le bevute di birra e i tanti km macinati insieme ed è così che vorrei ricordarlo, come in questo messaggio scritto tra una configurazione di un router e un aggiornamento DNS andato male: https://groups.google.com/g/it.hobby.motociclismo/c/TlH7WyLCgNc/m/gdFunmhzOJIJ .

A quelli a cui il nome non dice nulla confido che è stata una persona che per il solo fatto di condividere la medesima passione mi ha ospitato a casa sua, e il giorno dopo mi ha accompagnato a fare un colloquio che in un certo senso ha poi determinato il resto della mia vita.

Io non lo so se avrà più modo di leggere il gruppo ma spero tanto che si ricordi di togliere il cavalletto prima di andarsene.

Spaghetti79

Alty

:-(
--
Alty
(Vfr 800F 2017)

Luca Amicone

Salvatore Terracciano <salvo.te...@gmail.com> ha scritto:
> un amico che stamattina ci ha laciati.

=-o
Nooo .. ma come era un pischello.. che gli č successo??
Credo di avere ancora il suo numero in rubrica. :'( :'( :'( :'(
Gli dedico la birra di stasera

> spero tanto che si ricordi di togliere il cavalletto prima di andarsene.

Adesso le moto non si muovono piů col cavalletto abbassato. I
cciofani non sanno quante siamo sopravvissuti..!

> Spaghetti

Weee pure di te ci si ricorda. Ditine a V.
--
Luca Amicone

Luca Amicone

Luca Amicone <l.am...@almaviva.it> ha scritto:
> non sanno quante siamo sopravvissuti..!

A quante COSE siamo sopravvissuti -__-

--
Luca Amicone

dume

Cioa :(
cd

Luca Ricciu

Il giorno giovedì 24 febbraio 2022 alle 01:41:56 UTC+1 dume ha scritto:
> Cioa :(
> cd

letto stamattina su FB ..... :-((

non ci posso credere..... mi sembra ieri quando lo conobbi a Roma in una delle tante uscite di IHM
Con lui condivise tante uscite ....

Ciao Ale :-°°°((

Ricciu

Michele

Il 23/02/2022 19:11, Salvatore Terracciano ha scritto:
> Buonasera a tutti,

> Io non lo so se avrà più modo di leggere il gruppo ma spero tanto che si ricordi di togliere il cavalletto prima di andarsene.

Non l'ho mai conosciuto, mai per davvero, ma porterò con me sempre il
suo ricordo come quello di una persona buona, gentile, allegra,
disponibile al prossimo: una grandissima/ottima persona.
La vita è profondamente ingiusta.

:-(

Michele aka Ipe.

Priano

Il 23/02/2022 19:11, Salvatore Terracciano ha scritto:

> una persona (cut)

Senza ombra di dubbio una delle persone migliori che frequentavano il NG.

Ciao.

--
Matteo "Priano" e VFR/F
Fare. O non fare. Non c'e' provare.

Bruno Tirelli

Che brutta notizia:((( Non ci conoscevamo di persona, ma spesso avevamo interloquito qui, sul gruppo ormai tanti e tanti anni fa.
E poi, aveva la moto come la mia, allora (Kawa 1,4)

Bruno sull'Hornet, etc....

Tanaka

Dr. Ogekuri

> [...]
>
> Il motivo per cui stasera ho aperto questo newsgroup con il mio browser è per cercare le ultime tracce di un amico che stamattina ci ha laciati.

Povero YP, mi spiace un sacco :( spero non abbia sofferto

condoglianze alla famiglia

ciao, Oge

PMF

unda di quelle notizie che non vorresti mai leggere :(

ti sia lieve la terra YP, insegna agli angeli come si tiene aperto il gas!

Ad maiora Paolo

Archaeopteryx

Ho saputo la notizia da altre fonti e ho fatto un salto
per associarmi al dispiacere e al pensiero per lui. Me lo
ricordo abbastanza bene da qui, anche se non mi pare ci
siamo mai incontrati. Mi spiace veramente.