--
Bye!
Brillante
Remove NOSPAM for pvt reply
Io per un uso identico al tuo ho preso l'anno scorso un Sym Attila 150.
Và benissimo, costa molto poco, dal punto di vista estetico che naturalmente
è soggettivo a me piace.
Se tornassi indietro lo ricomprerei.
....Io ho tolto le scritte Attila 150 perchè mi prendevano in giro tutti per
il nome !......
>Ti consiglio vivamente l'Honda Dylan 150, che è lo scooter con il miglior
>rapporto qualità prezzo, ha un'ottima tecnologia molto recente, motore che
>consuma pochissimo ed hai la garanzia del marchio Honda. Insomma, di più non
>puoi chiedere.
>Buoni anche i suoi "cugini" @150 ed SH150, ma il Dylan costa meno, pur
>offrendo le stesse cose. Il prezzo di listino è 2790 euro, ma prima di
>acquistare cerca tra i vari concessionari: alcuni fanno sconti consistenti.
Quoto tutto e sottoscrivo.
Una cordiale "V" a tutti!
...................................................................
Yankee ICQ#7383463 Honda Dylan 150
2°Raduno IHMS - Montepulciano (SI)
DoloMitica'02 - 880km/giorno
"TEMERARIO 5 IL SALVATORE"
...................................................................
Ieri sera ho visto le foto degli Honda che mi hai/avete consigliato, devo
dire che il Dylan mi piace, andro' a vederlo in conce dal vivo, pero' ho
paura di entrare per compararmi uno scooter ed uscire con una custom. :)
Ti ringrazio del consiglio, ma per esperienza mi fido solo di marche con una
solida rete di concessionari dove chiunque possa metterci le mani.
Forse il Sym e' migliore di un Honda, ma io nn mi fido. :)
> ....Io ho tolto le scritte Attila 150 perchè mi prendevano in giro tutti
per
> il nome !......
Carino il nome! :D
A come atrocita'
doppia T come tragedia...
>Salve raga del Ng,
Ma che bell'uomo! ;PP Cerchi un'alternativa alla PT Cruiser? :)
>sto' cercando uno scooter 150 prevalentemente per girare
>in citta' e per fare massimo 30/40 come tragitto max, forse dopo inizia a
>piacermi e cambio idea,
Eh, ce ne sono parecchi! :)
>Mi potete indicare degli scooter 150 che nn siano troppo ingombranti come i
>maxiscooter e che nn abbia il tunnel come il Maxter scooter carino, ma nn mi
>sembra che sia l'ideale per la citta'.
Personalmente sceglierei tra:
- @150
- Sh 150
- B&W 150
- Liberty 150
tenendo conto che se vuoi andarci in due magari sarebbe meglio orientarsi
su modelli di stazza leggermente superiore :)
Saluti :)
P.s.: starflex non è più l'unico carrozziere che bazzica il Gnus! ;PP
--
Zerocento® on Beverly 200 *Tea-pot* (By Rhò)
I°&II°CSRN - Nominato *Barelliere Ufficiale* per volere di Sua Entità
www.idanet.net - www.cinghialoni.org
*Non insegnare a cantare ad un maiale: tu perdi tempo ed il maiale si irrita*
Nn esistono alternative alla Pt! :)))))
E' solo che per muovermi agilmente fra il traffico in citta' e' buona cosa
usare uno scooter. :)
> Personalmente sceglierei tra:
> - @150
> - Sh 150
> - B&W 150
> - Liberty 150
Ok. controllo. :)
> tenendo conto che se vuoi andarci in due magari sarebbe meglio orientarsi
> su modelli di stazza leggermente superiore :)
Mah, potrebbe capitare d'usarlo in due, ma se pensi che gia' usavo una Vespa
125 con un passeggero a bordo un 150 moderno sara' senz'altro migliore. :)
> P.s.: starflex non è più l'unico carrozziere che bazzica il Gnus! ;PP
Nn conosco starflex, ma nn gli faro' concorrenza sono qui solo di passaggio.
;)
>Nn esistono alternative alla Pt! :)))))
Una Prowler? :)))
>E' solo che per muovermi agilmente fra il traffico in citta' e' buona cosa
>usare uno scooter. :)
Direi indispensabile ormai...
>> - @150
>> - Sh 150
>> - B&W 150
>> - Liberty 150
>
>Ok. controllo. :)
Hanno prezzi similari (oddio, il Liberty lo semiregalano in effetti...) e
caratteristiche compatibili, ma se dovessimo stare disquisire sulle
peculiarità di ognuno ci metteremmo delle ore! :D
Diciamo che dal mio personalissimo punto di vista, soprattutto in città,
un ruote alte ha innegabili vantaggi (più stabile, assorbe molto meglio le
asperità), ma per contro è meno agile e spesso ha meno spazio sotto la
sella :)
L'@ della Honda è un po' un compromesso tra i due :) ma se vuoi un
confronto dei modelli/prezzi, consiglio l'acquisto di *In sella*, che ha
un ottimo listino corredato di foto :)
>Mah, potrebbe capitare d'usarlo in due, ma se pensi che gia' usavo una Vespa
>125 con un passeggero a bordo un 150 moderno sara' senz'altro migliore. :)
Allora basta :) Se poi è per percorsi brevi o cmq cittadini o poco più,
uno qualsiasi di questi andrà benissimo! ;))
>Nn conosco starflex, ma nn gli faro' concorrenza sono qui solo di passaggio.
>;)
Eh, ma tu sei un vero professionista, mentre lui è un'apprendista stregone
al tuo confronto! :D
Io metterei in cima alla lista il DYLAN 150, che è praticamente uguale al @
ed SH ma costa un bel po' di meno.
poi li ho fregati (o mi sono fregato) buttandomi sull'economicissimo ciak.
:D
--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it