Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Olio Maj 250

0 views
Skip to first unread message

Monci

unread,
Sep 3, 2001, 2:49:30 PM9/3/01
to
Scusate l'ignoranza......ma il Majesty 250 (e magari anche gli altri
scooteroni....) non hanno il filtro dell'olio come le auto?????
Salutoni a tutti

--
Monci su Skyliner 250 argento/2000


rivap

unread,
Sep 3, 2001, 4:14:27 PM9/3/01
to

"Monci" <mo...@inwind.it> wrote in message
news:9n0jdp$fmd$1...@nreadb.inwind.it...

> Scusate l'ignoranza......ma il Majesty 250 (e magari anche gli altri
> scooteroni....) non hanno il filtro dell'olio come le auto?????

Si ce l'hanno, va di solito pulito ogni 2 cambi olio. Spesso non è usa e
getta, cioè è solo una retina facilmente lavabile con benzina e
compressore.

ciao, rivap

David "Kartoo" Di Folco

unread,
Sep 3, 2001, 4:28:19 PM9/3/01
to
Monci <mo...@inwind.it> wrote in message 9n0jdp$fmd$1...@nreadb.inwind.it...

Il Majesty ha una piccola retina sul tappo di scarico dell'lolio, cattura la
sporcizia e la ferma lì, e al cambio dell'olio si pulisce
Il Burghy ha un vero e proprio filtro che và cambiato al primo tagliando e
(mi sembra) ogni due cambi olio.


David "Kartoo" Di Folco, Roma (18,21/75)
Ex Yamaha Majesty 125 "Motoriiinooo"
Ex Suzuki Burgman 250 "Motoroooneee" (sei stato grande)
FINALMENTE Suzuki Burgman 250 "Alvaro Vascone"
Socio MaxiScooterClub® Italia
***Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza per farli tutti tu***


Monci

unread,
Sep 4, 2001, 3:11:27 PM9/4/01
to

"David "Kartoo" Di Folco" <kar...@karwar.questono.com> ha scritto >

> Il Majesty ha una piccola retina sul tappo di scarico dell'lolio, cattura
la
> sporcizia e la ferma lě, e al cambio dell'olio si pulisce

...grazie a tutti...come al solito siete meglio del libretto
d'istruzioni...meglio di una enciclopedia...solo....non ci stareste nel pur
grande vano sottosella :-))

W vespa

unread,
Sep 5, 2001, 1:44:27 AM9/5/01
to

"Monci" <mo...@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> Scusate l'ignoranza......ma il Majesty 250 (e magari anche gli altri
> scooteroni....) non hanno il filtro dell'olio come le auto?????

Qualche ascooter l'ha qualche altro no..


W vespa (su et4 125 del 05/99 km 22.200)


0 new messages