--
Monci su Skyliner 250 argento/2000
Si ce l'hanno, va di solito pulito ogni 2 cambi olio. Spesso non è usa e
getta, cioè è solo una retina facilmente lavabile con benzina e
compressore.
ciao, rivap
Il Majesty ha una piccola retina sul tappo di scarico dell'lolio, cattura la
sporcizia e la ferma lì, e al cambio dell'olio si pulisce
Il Burghy ha un vero e proprio filtro che và cambiato al primo tagliando e
(mi sembra) ogni due cambi olio.
David "Kartoo" Di Folco, Roma (18,21/75)
Ex Yamaha Majesty 125 "Motoriiinooo"
Ex Suzuki Burgman 250 "Motoroooneee" (sei stato grande)
FINALMENTE Suzuki Burgman 250 "Alvaro Vascone"
Socio MaxiScooterClub® Italia
***Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza per farli tutti tu***
...grazie a tutti...come al solito siete meglio del libretto
d'istruzioni...meglio di una enciclopedia...solo....non ci stareste nel pur
grande vano sottosella :-))
> Scusate l'ignoranza......ma il Majesty 250 (e magari anche gli altri
> scooteroni....) non hanno il filtro dell'olio come le auto?????
Qualche ascooter l'ha qualche altro no..
W vespa (su et4 125 del 05/99 km 22.200)