Ambo Secco Opera I° di paolo onnis

Paolo Solone

Ciao a tutto il newsgroup,

ho visitato la homepage di Paolo, che spero legga questo messaggio, e ho
trovato la "pubblicità" del suo sistema Ambo secco opera I°.

Quello che mi chiedo è:
1) qualcuno di voi l'ha usato? Potete dirmi se è remunerativo?
A Paolo: 2)perché dai per così poco quel sistema, perdendoci se uno ti manda
meno delle 15000 della spedizione e se è così redditizio come dici?

Scusami se sono stato scontroso, ma sto facendo una ricerca sui metodi.

Paolo Solone

paolo onnis

Potrei perdermi alcuni messaggi ma quelli che che mi riguardano così da
vicino, no.
La risposta al punto numero 1, ovviamente, la dovrai avere da altri e non
dame.
Per il punto 2, la risposta e' semplice: io non do "per così poco" tale
metodo, io lo regalo. L'associazione che rappresento si sostiene a malapena
e solo grazie ai contributi che pervengono dall'elargizione del metodo e da
coloro che, per sole £. 35.000 ALL'ANNO hanno una grande opportunità:
giocare numeri molto affidabili e vincere spesso.
Il metodo l'ambo secco opera I°, una volta inviato, comporta ulteriori spese
per l'associazione (al di là di quelle postali e di cancelleria) , infatti
si instaura un bellissimo rapporto con scambio di mail fra colui che ha
inviato il contributo e l'associazione, una sorta di assistenza diretta che,
mentre e' in atto, fa salire inesorabilmente il numero degli scatti
telefonici.

Non approvo, al contrario, le persone che dalle loro idee traggono enorme
beneficio (soprattutto i ciarlatani che per sole 200.000/300.000 vendono il
fumo).

Non ritengo che la tua domanda sia "scontrosa"

Ti rimangono ora due possibilità:
1) attendere le risposte al punto 1;
2) inviare una libera offerta e toglierti personalmente il gusto di toccare
con mano.

Ciao.

Paolo Onnis
A.M.A. IL LOTTO SU INTERNET
http://www.ss.mdnet.it/ama/
a...@mdnet.it

Paolo Solone

paolo onnis ha scritto nel messaggio <6chvn3$jne$1...@corona.ita.tip.net>...

> [...]
>coloro che, per sole £. 35.000 ALL'ANNO hanno una grande opportunità:
>giocare numeri molto affidabili e vincere spesso.

Non mi è chiaro, che c'entrano queste 35.000... è una cosa libera oppure è
obbligatorio per quelli che acquistano il metodo?

> [...]
che,
>mentre e' in atto, fa salire inesorabilmente il numero degli scatti

Quindi il rapporto continua al di là del metodo... cmq non ci sono
statistiche sulla sua affidabilità?

>Non approvo, al contrario, le persone che dalle loro idee traggono enorme
>beneficio (soprattutto i ciarlatani che per sole 200.000/300.000 vendono il
>fumo).

Su questo trovi d'accordo me e credo molti altri

>Non ritengo che la tua domanda sia "scontrosa"

OK, meglio così ;))

>Ti rimangono ora due possibilità:
>1) attendere le risposte al punto 1;
>2) inviare una libera offerta e toglierti personalmente il gusto di toccare
>con mano.

Ci stavo già pensando

Paolo Solone

paolo onnis

>Non mi è chiaro, che c'entrano queste 35.000... è una cosa libera oppure è
>obbligatorio per quelli che acquistano il metodo?

Per il metodo l'offerta e' del tutto libera. Per avere le previsioni ogni 4
estrazioni via E-Mail (26 all'anno) si devono inviare £. 35.000.
Le due cose sono assolutamente slegate.

>Quindi il rapporto continua al di là del metodo... cmq non ci sono
>statistiche sulla sua affidabilità?

Effettivamente non esiste compendio statistico ma solo la parola di quanti
hanno potuto giocare con questo metodo (Solo nella mia città, a Sassari, una
quindicina di ricevitorie del lotto affiggono le mie previsioni e, da aprile
97 ad oggi, sono rimasti a bocca aperta).

Ciao.

Paolo Onnis
A.M.A. IL LOTTO SU INTERNET
http://www.ss.mdnet.it/ama/
a...@mdnet.it

pon...@mdnet.it

blueb...@hotmail.com

>Non mi č chiaro, che c'entrano queste 35.000... č una cosa libera oppure č

>obbligatorio per quelli che acquistano il metodo?
>Per il metodo l'offerta e' del tutto libera. Per avere le previsioni ogni 4
>estrazioni via E-Mail (26 all'anno) si devono inviare Ł. 35.000.
Per offerta libera consideri anche una cordiale stretta di mano :))
ti chiedo questo perchč in parte concordo con i tuoi msg. riguardo
Larry.

Saluti Emanuele.

Paolo Onnis

Si, anche una stretta di mano (reale o virtuale che sia).
Ciao.

Paolo Onnis
pon...@mdnet.it
a...@mdnet.it
A.M.A. - Il Lotto Su Internet
http://www.mdlive.com/ponnis/ama/

blueb...@hotmail.com ha scritto nel messaggio
<34fad21c...@news.iol.it>...

Marco Pozzato

Il Thu, 5 Mar 1998 11:37:05 +0100, "Paolo Onnis" <pon...@mdnet.it> ha scritto:

>Si, anche una stretta di mano (reale o virtuale che sia).
>Ciao.
>
>Paolo Onnis

i miei più sentiti complimenti, e dico sul serio.
questa è serietà.

quasi quasi mi fai venire voglia di provarci....
Ciao
Marco

---------------------------------------
"Il senno di poi è una scienza esatta."

Paolo Onnis

scritto:

>i miei più sentiti complimenti, e dico sul serio.
>questa è serietà.
>
>quasi quasi mi fai venire voglia di provarci....
>Ciao
>Marco

Caro Marco, quello che dico o che scrivo viene veramente dal più profondo
della mia persona. Dichiaro apertamente (e chiunque abbia avuto modo di
conoscermi lo potrà confermare) di non aver MAI chiesto una sola lira per
fornire previsioni, per fornire metodi, per fornire qualsiasi cosa al lotto
correlata.
Se tu provassi a telefonarmi (0338-9470620) fingendoti un'altra persona e
chiedendomi i "numeri", io ti riferirò quelli del momento, quelli che
saranno pubblicati dopo 2 o tre giorni dal Lottocorriere. Non darò decine di
previsioni a decine di persone, solo una previsione a decine (sabato scorso
ne ho ricevuto almeno 20) di persone. Con l'estrazione di mercoledì 4.3.98
ho regalato DECINE DI MILIONI VERI (Napoli 36-55-65) e se qualcuno mi vorrà
inviare un regalo lo accetto, ma non lo chiedo.

Una stretta di mano (quando non nasconde una presa in giro) è un segno di
amicizia, ed io non ho nemici.

Un'ultima cosa. Quando promuovo il sito dell'A.M.A. lo faccio con lo scopo
di far entrare due lire nell'associazione sfruttando il mio nome. Le due
lire arrivano quasi sempre dai miei migliori amici ai quali interessa che il
sito rimanga (a beneficio di tutti). Sto per aprire un nuovo sito dove ci
sarà il mio nome e cognome e nessuna, dico nessuna, richiesta di denaro. Tu,
come gli altri, sei invitato ad entrare.

Ciao.