Basi e varianti enalotto

Steve Iotti

Ho letto la risposta ad alcuni quesiti riguardanti le combinazioni realizzabili con i sistemi enalotto su basi e varianti. Non capisco però perchè nel sistema che gioco io: B1 con due basi fisse e sei varianti, vinco di più se la combinzzione vincente si realizza solo con le varianti, mentre se in quella vincente è compresa anche una delle due basi, vinco meno. Per non parlare del fatto che se escono entrambe le due basi non vinco nulla.
Grazie.
-Steve-