Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

HATEFUL EIGHT = TOMATO SAUCE

4 views
Skip to first unread message

east...@gmail.com

unread,
Feb 7, 2016, 7:15:32 AM2/7/16
to
Quentin Tarantino alterna un capolavoro a una cagata pazzesca.

HATEFUL EIGHT è la cagata pazzesca e anche l'amico Ennio tenta una musica del disgusto senza peraltro riuscrci sempre.

L'enorme spreco di salsa di pomodoro rende le scene disgustosamente comiche e la trama gialla ricorda, mi PARE Wadehouse, quando scriveva Che un giallsita peR amamzzare una mosca non usa UNA copia arrotolatab del Times ma ci pubblica su un annuncio invitando la mosca a un party, poi sega le travi del pavimento e tende fili affinchè la mosca inciampi e faccia cadere l'edificio morendo sepolta.

Qui si racconta di una banda criminale che vuole liberare la sorella del capo che viene portata da un cacciatoire di taglie in un paesino dove la impiccheranno.

Il cacciatore di taglie viaggia da solo con la prigioniera nella neve del Wyoming
su una pubblica diligenza: quindi un onesto colpo di pistola potrebbe porre fine alla storia, volendo esagerare, una manciata di candelotti di dinamite per far saltare la diligenza, una CAPACI in piccolo.

Macchè!
Come quello dell mosca, i tapini vanno in una stazioine di posta e sterminano cinque o sei persone e si mettono in attesa del'arrivo dela diligenza che, casualmente e a loro insaputa, ha raccolto un paio di altri strani viaggiatori solitari spersi a piedi nelle montagne.

Tutto il film pretende che nella bufera di neve si muoia dal freddo e il freddo domina le poche inquadrature degne di essere viste, tuttavia il fratello della condannata che fa? Si nasconde sotto il pavimento della baracca e... aspetta.

Quanto? Bo! IL film è lungo e sopra al caldo si chiacchiera molto. Uno tra uno sbadiglio e l'altro se lo dimentica, ma alla fine del film salterà fuori nient'affatto congelato per sparare nelle palle un uno degli ospiti della diligenza.

Evitate i disgustosi otto.

e
PS: http://ravensheadpress.blogspot.it/
0 new messages