La meglio gioventù - Sorrivi e Canzoni

M.T.

Buon dě
Ho letto che il 27 Ottobre e il 3 Novembre usciranno con Tv Sorrisi e
Canzoni 3 dvd del film la Meglio Gioventů (prima uscita il primo ATTO,
seconda uscita il Secondo ATTO e dvd con gli extra) con un costo di 5,90
euro la prima uscita e 11,60 auto gli altri 2 dvd.
Qualcuni sa se merita? il dvd con gli Extra č fatto bene? il film io non
l'ho visto, qualcuno di voi l'ha visto mi dice com'č?
M.T.

Elena

"M.T." <giuliano.t...@tin.it>

Sicuro che ci saranno tutti 3 i DVD? Io sto cercando la versione a 3 DVD ma
oltre a trovarsi poco nei siti, costa piů di 30 euro. :(

M.T.

"Elena"

> Sicuro che ci saranno tutti 3 i DVD? Io sto cercando la versione a 3 DVD
ma
> oltre a trovarsi poco nei siti, costa piů di 30 euro. :(

Ho preso il TV sorrisi e dicono questo:
La prima parte in DVD dura 3 ore circa e corrisponde alle prime 2 puntate
televisive, in edicola la prossima settimana.
Nella seconda uscita il Secondo ATTO anchesso di circa 3 ore, corrisponde
alla 3 e 4 puntata televisiva e il DVD con extra contenente:
- Un "autointervista" tra Luigi Lo Cascio e Alessio Boni
- Una serie di dichiarazioni del registra
- Immagini di lavorazione del film
- Un intervista a Jasmine Trinca e una al direttore della fotografia Roberto
Forza
- Note biografiche degli attori e del regista
- I riassunti delle puntate televisive
- Scene tagliate della versine cinematografica
I dvd sono in 16/9 con audio Dolby Digital in 5.1 con sottotitoli in
italiano per non udenti.

SCusate ma toglietemi una curiosita, la versione cinematografica č uguale
alla versione in 4 puntate trasmessa in tv?
Quella nei dvd č "La meglio gioventů" trasmessa in tv o il film?
conviene?
M.T.

Elena

"M.T." <giuliano.t...@tin.it>

> SCusate ma toglietemi una curiosita, la versione cinematografica è uguale

> alla versione in 4 puntate trasmessa in tv?

> Quella nei dvd è "La meglio gioventù" trasmessa in tv o il film?
> conviene?
> M.T.

La versione è la stessa del cinema uscita in 2 parti di 3 ore circa
ciascuna.
Nei 2 DVD è uguale a quella del cinema la divisione: atto 1 e atto 2.

luluk

In data Tue, 19 Oct 2004 09:54:26 GMT, M.T. ha pasticciato con i tasti per
scrivere:

[CUT]

> Qualcuni sa se merita? il dvd con gli Extra è fatto bene? il film io non
> l'ho visto, qualcuno di voi l'ha visto mi dice com'è?
> M.T.

Perché vuoi farti del male ???
vabbé ... contento tu...
allora:
prepara i fazzoletti.... tanti !!!!

io l'ho visto con la mia ragazza (lo avevo registrato per vederlo tutto
insieme, magari una domenica piovosa... così ho aspettato parecchio... poi
la settimana scorsa...sigh... )
dopo un inizio pieno di citazioni (oserei dire un po' sterili, ma questo
CAPOlavoro non merita una critica così "dura") vai avanti a suon di
fazzoletti, verso la fine praticamentre ti scatta una lacrimuccia ogni 2
scene....

auguri e occhio ai pompieri che intervengono per allagamento fraudolento
del sofà :P
Luluk
--

i gerani non sono come le rose

Enrico Beccari

spero qualcuno sia ancora in ascolto, vorrei sapere che cacchio sono ste scene tagliate???
ho preso l'edizione sempre 3 dischi della 01 che ha un cofanetto molto più elegante, dando per scontato i contenuti fossero gli stessi, ma di scene tagliate manco l'ombra! (manca anche il DF roberto forza...)
se qualcuno ha l'edizione TVSeC potrebbe dirmi di che si tratta, o ancora meglio mettere queste fantomatiche scene inedite su youtube?
farebbe un grande favore non solo a me, grazie!