star wars

sergio

Guerre stellari se non sbaglio erano 6 films fatti in tempi diversi. Qual è
l'ordine esatto di visione?

IgnazioGSS©

On Thu, 28 Feb 2013 20:44:31 +0100, "sergio" <a...@b.it> wrote:

>Guerre stellari se non sbaglio erano 6 films fatti in tempi diversi. Qual è
>l'ordine esatto di visione?

4, 5, 6, 1, 2, 3

Kenshirokure

Il 28/02/2013 22:58, IgnazioGSS� ha scritto:

> 4, 5, 6, 1, 2, 3

Concordo e sottoscrivo...

--
*Kenshirokure*

Se una persona non � felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://poccy.altervista.org
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Maranga

Il 01/03/2013, Kenshirokure ha detto :

> Concordo e sottoscrivo...

Incontestabile.

Ragionando in ottica futura direi
4, 5, 6, 1, 2, 3, 7, 8, 9
(ormai pare la sequenza di Lost)

Kenshirokure

Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Kenshirokure ha attirato la mia
attenzione scrivendo:

> Concordo e sottoscrivo...

e siamo in due, anche se io mi limiterei a 4,5,6 ;-)

Maranga

Nel suo scritto precedente, Kenshirokure ha sostenuto :
> Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Kenshirokure ha attirato la mia
> attenzione scrivendo:

> e siamo in due, anche se io mi limiterei a 4,5,6 ;-)

Sottoscrivo anche questo :-(