Mayrig - Quella strada chiamata paradiso di Henri Verneuil

ludovico

Sono alla ricerca dei film:
Mayrig - Quella strada chiamata paradiso
di Henri Verneuil
Sembrerebbe, però, che non esista una versione italiana in DVD. Sono
riuscito a trovarne solo una francese ma senza i sottotitoli. Purtroppo
non riesco a trovarli nemmeno sotto forma di torrent.
In Italia sono stati trasmessi da RaiDue in una sola occasione ma non
riesco a trovare nemmeno quelli.
Qualcuno sa aiutarmi.

luisa46

ludovico ha scritto:

> [...]
>non riesco a trovarli nemmeno sotto forma di torrent.
>In Italia sono stati trasmessi da RaiDue in una sola occasione ma non

Ciao ludovico, se vuoi io l'ho registrato, purtroppo per� c'� qualce pubblicit�, ma se vuoi ti mandola mia registrazione imperfetta.
fammi sapere.
A presto

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it

volpino

luisa46 ha scritto:

>Ciao ludovico, se vuoi io l'ho registrato, purtroppo per� c'� qualce
pubblicit�, ma se vuoi ti mandola mia registrazione imperfetta.
>fammi sapere.
>A presto

Ciao Luisa, mi chiamo Bruno e vorrei una copia di questo film, anche se con
qualche pubblicit�, fammi sapere ciao e grazie.

nogar...@gmail.com

Ciao sono alla ricerca disperata del film QUELLA STRADA CHIAMATA PARADISO,SE QUALCUNO MI PUO DAE UNA MANO.CIAO

techn...@gmail.com

L'hai registrato su DVD?