Sony XB930, 150 euro usato su ebay.de.
Era un lettore eccellente per i 400 euro che costava nuovo, ai prezzi a cui
lo trovi è veramente un affare, ed è l'unico CD sotto il vecchio milione di
lire che io conosca ad avere un basso degno di questo nome.
Ciao
Andrea
un altro bensuonante è il DVP NS900V (anche sacd e dvd).
superiore alla grande al Philips 963sa per quanto riguarda il suono con i
cd.
lo si trova attorno ai 200.
--
_______-_
(
___)heriff
Io l'ho preso su eplaza. Mi deve arrivare lunedě. Se vuoi ti faccio sapere
com'č appena m'arriva... In teoria dovrebbe essere un bel lettore,
ovviamente per quello che costa... Nelle varie recensioni dicono che non fa
rimpiangere un cd player da 1500 euro...
Mah! Vedremo se č davvero cosě, male che va lo rivendo.
Ciao
Io non sono credente, ma le bestemmie non le sopporto.
F.
--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
>
>Sony XB930, 150 euro usato su ebay.de.
>Era un lettore eccellente per i 400 euro che costava nuovo, ai prezzi a cui
>lo trovi è veramente un affare, ed è l'unico CD sotto il vecchio milione di
>lire che io conosca ad avere un basso degno di questo nome.
>
Che? Un Sony vecchio per uno defunto? No, preferisco il nuovo.
Salutoni
E. Delacroix
Come vuoi, ma prenderai un chiodo, acusticamente parlando..
Ciao
Andrea
>> Salutoni
>> E. Delacroix
>
>Io non sono credente, ma le bestemmie non le sopporto.
>
Ma guarda che non č una bestemmia. Si sa che in Svizzera viene realizzata
tradizionalmente la meccanica di precisione. Dio, con le dovute proporzioni, si
distingue nella meccanica celeste ...
quoto.
però sono affari suoi, non vuole l'usato garantito ma il nuovo al buio..:-)
--
_______-_
(
___)heriff
>
>"E. Delacroix" <oni...@libero.it> ha scritto nel messaggio
>news:mjr3p1pgvil0ui7q8...@4ax.com...
>> Il Fri, 2 Dec 2005 21:56:14 +0100, "AndreaCD" <doctorno...@tin.it> ha
>> scritto:
>>
>> Che? Un Sony vecchio per uno defunto? No, preferisco il nuovo.
>>
>
>Come vuoi, ma prenderai un chiodo, acusticamente parlando..
>
Come sarebbe, non vengono più costruiti cd-player decenti?
Salutoni
E. Delacroix
>
>quoto.
>perņ sono affari suoi, non vuole l'usato garantito ma il nuovo al buio..:-)
Veramente ero partito con l'idea del nuovo "garantito" ...
Salutoni
E. Delacroix
Io l'ho preso su eplaza. Mi deve arrivare lunedě. Se vuoi ti faccio sapere
> com'č appena m'arriva... In teoria dovrebbe essere un bel lettore,
> ovviamente per quello che costa... Nelle varie recensioni dicono che non
> fa rimpiangere un cd player da 1500 euro...
> Mah! Vedremo se č davvero cosě, male che va lo rivendo.
> Ciao
restiamo sintonizzati , mi raccomando fai bella recensione ;)
>
>
> Io l'ho preso su eplaza. Mi deve arrivare lunedì. Se vuoi ti faccio sapere
> > com'è appena m'arriva... In teoria dovrebbe essere un bel lettore,
> > ovviamente per quello che costa... Nelle varie recensioni dicono che non
> > fa rimpiangere un cd player da 1500 euro...
> > Mah! Vedremo se è davvero così, male che va lo rivendo.
> > Ciao
> restiamo sintonizzati , mi raccomando fai bella recensione ;)
>
Puoi passare questa domenica a leggerti quesa lunga discussione a proposito di
prove sul 9000.
Io l'ho comprato e ne sono molto soddisfatto, lo uso quasi esclusivamente per
ascolto audio. (devo solo far finta di niente sulla lentezza che ha
nell'accensione e nel riconoscinento dei dischi)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=30993&highlight=philips+9000
Ciao,
Michele.
--
_____________________________________
per risposte in email:
http://www.mynewsgate.net/mp.php?u=11813
> Ma guarda che non è una bestemmia. Si sa che in Svizzera viene realizzata
> tradizionalmente la meccanica di precisione. Dio, con le dovute proporzioni, si
> distingue nella meccanica celeste ...
> Salutoni
> E. Delacroix
Io sono ateo (e non ho mai bestemmiato), ma Lei che è credente il 2°
comandamento lo conosce?
quindi perchč ti poni dei problemi che non esistono?
:-DD
--
_______-_
(
___)heriff
>
>Io sono ateo (e non ho mai bestemmiato), ma Lei che è credente il 2°
>comandamento lo conosce?
>
Io non sono credente. Sono ateo e se devo scendere a patti, ma solo per amore
della discussione, posso, al massimo, accettare l'agnosticismo. Del secondo
comandamento della religione cattolica non m'importa un fico secco. Quella che
inopinatamente per Lei è una bestemmia, per me è solo il manifestare disappunto
come usa l'uomo nella società occidentale, europea, peninsulare italiana,
articolando parole esclamative ... forse lei quando s'incazza, per esprimere
rabbia, emette versi, come i cani, per esempio?
Sì certo, ma non costano poco.
Ciao
Andrea
Grande!! sulla lentezza ci passo anche sopra, 10 sec non cambiano la vita
hehehe
> Io non sono credente. Sono ateo e se devo scendere a patti, ma solo per amore
> della discussione, posso, al massimo, accettare l'agnosticismo. Del secondo
> comandamento della religione cattolica non m'importa un fico secco. Quella che
> inopinatamente per Lei è una bestemmia, per me è solo il manifestare disappunto
> come usa l'uomo nella società occidentale, europea, peninsulare italiana,
> articolando parole esclamative ... forse lei quando s'incazza, per esprimere
> rabbia, emette versi, come i cani, per esempio?
Molto meglio che bestemmiare, e questo riguarda qualsiasi Dio, e come
detto io sono ateissimo ma per decenza e per educazione non bestemmio,
io ho un credo del tipo Margherita Hack, un vero mito per me.
> io ho un credo del tipo Margherita Hack, un vero mito per me.
quindi è zitello.
:-D
--
_______-_
(
___)heriff
> F.
associato UAAR? :-D
Filippo
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
Tranquillo! :-) Appena arriva lo metto sotto torchio e posterò la mia
opinione su questo osannato lettore. Reggerà il confronto col mio Naim CD5X
e flatcap 2x? Sinceramente spero di no altrimenti vorrà dire che ho buttato
via i soldi del Naim se un lettore da 400 euro riesce a stargli dietro!
Comunque a me interessa solo per il SACD e non per i cd e quindi spero che
almeno lì si comporti bene. Ovviamente lo proverò anche con i cd normali.
Stay tuned...
Ciao
Giuseppe
> > Molto meglio che bestemmiare, e questo riguarda qualsiasi Dio, e come
> > detto io sono ateissimo ma per decenza e per educazione non bestemmio,
> > io ho un credo del tipo Margherita Hack, un vero mito per me.
> associato UAAR? :-D
>
> Filippo
E' una donna che ammiro e sul fatto dell'esistenza di Dio la penso come
lei, ma anche se lei è atea (come me) non l'ho mai sentita bestemmmiare.
Saluti
> 10 sec non cambiano la vita hehehe
dillo a uno che sta attraversando le rotaie mentre sta arrivando un treno
oppure ad un paracadutista a 500 metri da terra col paracadute chiuso...
Piergiorgio
> ma anche se lei è atea (come me) non l'ho mai sentita bestemmmiare.
si vede che non la conosci bene.
--
_______-_
(
___)heriff
beh, in effetti io in televisione non l'ho mai sentita bestemmiare :-)
>
>
> --
> _______-_
> (
> ___)heriff
>
ciao
Piergiorgio
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
>
> beh, in effetti io in televisione non l'ho mai sentita bestemmiare :-)
>
> >
> >
> > --
> > _______-_
> > (
> > ___)heriff
> >
>
> ciao
> Piergiorgio
Egr. Tsunami, La ringrazio per la Sua considerata educazione, ormai su
questo forum sono poche le persone come lei che non si appigliano a
provocazioni, La ringrazio ancora.
saluti e buon ascolto
> Egr. Tsunami, La ringrazio per la Sua considerata educazione, ormai su
> questo forum sono poche le persone come lei che non si appigliano a
> provocazioni, La ringrazio ancora.
Troppa seriosità. Tu vedi provocazioni dappertutto: Tsunami la
parte sua di sani sfottò se la gioca con 'sprit.
Ora, andiamo a contare quanto scrive 'sprit e ci si rende conto
che per prenderlo in giro ci vuole una caterva di post al mese :-))
--
Ryoma
ICQ#41121680
@1514@
Wants do tend to become needs
F.F. è un egocentrico e, in quanto ateo, crede solo in se stesso (a
dismisura).
però mi fa ridere.
.
--
_______-_
(
___)heriff
> F.F. è un egocentrico e, in quanto ateo, crede solo in se stesso (a
> dismisura).
>
>
> però mi fa ridere.
Asolutamente nò, comunque mi compiaccio se la faccio ridere, in questo
mondo direi che c'è ne proprio bisogno, guardi il Val di Susa per la TAV
che stà succedendo, direi che in un regine fascista ci siamo, almeno noi
cerchiamo di divertirci ma senza bestemmie o insulti.
>
>"raffaele" <raffael...@libero.it> ha scritto nel messaggio
>news:hYekf.18800$S6.3...@twister2.libero.it...
>> Dove online?
>>
>>> 9000s philips ora sono disponibili in italia
>>
>
>Io l'ho preso su eplaza. Mi deve arrivare lunedě. Se vuoi ti faccio sapere
>com'č appena m'arriva... In teoria dovrebbe essere un bel lettore,
>ovviamente per quello che costa... Nelle varie recensioni dicono che non fa
>rimpiangere un cd player da 1500 euro...
>Mah! Vedremo se č davvero cosě, male che va lo rivendo.
>Ciao
>
Come il t-amp..
Ciao Berry
hifi news: http://www.livejournal.com/users/paulberry/ La VERA hifi low cost.
Non ascoltate quello che qui vene detto senza fare raffronti diretti.Evitate le SOLITE marche per non buttare soldi causa la vecchia hifi sovraprezzata.
Ah, è ufficialmente morta ?? Quando è successo ??
Ciao...:-(
Perchè "ufficialmente"? Io ho detto solo che è morta e intendevo quella
commerciale. Grazie a dio (spero che su questo modo di dire FF non abbia niente
da ridire, dato che nomino invano l'oggetto della sua negazione) quella di cui
si dilettano gli autocostruttori è viva, vegeta e ricca di opportunità. Per
contro quella commerciale offre "compattoni" da una parte e dall'altra
apparecchi ammantati di esoterismo atto a giustificare listini prezzi talmente
gonfi da dover evidenziare quale parametro di qualità intrinseca, il cospicuo
peso netto di modo che gli apparecchi stessi non abbiano a volare via ...
Salutoni
E. Delacroix
> E' una donna che ammiro e sul fatto dell'esistenza di Dio la penso come
> lei, ma anche se lei è atea (come me) non l'ho mai sentita bestemmmiare.
Tecnicamente ricordo che Margherita Hack si definisca agnostica, che è
l'unica posizione che una persona di scienza possa abbracciare.
Infatti l'ateo è colui che nega la presenza di Dio e, se affronta il
problema da un punto di vista esclusivamente razionale, è indimostrabile
l'esistenza di Dio come la non esistenza.
Agnostico è invece chi di fronte alla domanda su Dio, preso atto che non
è possibile dare una risposta razionale, non si da una risposta e rimane
appunto "agnostico" sull'argomento.
--
Altair
E-mail: sostituisci "prova" con "libero"
"E' una cosa grossa uccidere un uomo.
Gli levi tutto quello che ha.
E tutto quello che sperava di avere."
(William 'Bill' Munny)