Aggiornamento Piastra Pioneer CT520

Fabio

Dopo averla aperta, schema alla mano, mi sono reso conto che il motore
gira appena si accende l'apparecchio e questo è il corretto modo di
funzuionare. Il nastro dovrebbe venire movimentato dai leveraggi della
meccanica che in questo caso sono gestiti da 4 solenoidi. Dico dovrebbe
perchè in realtà si attiva subito quello che sposta il carrello
portatestine e l'apparecchio va in play. Ho controllato il transitor che
pilota detto solenoide ed è a posto, la cosa assurda è che se stacco i
fili che alimentano questo solenoide, lui scatta lo stesso!!!! Necessito
di una pausa di riflessione per cercare di capire questo comportamento.
Fabio