foo_input_vgmstream

Peter & Pan

Avrei intenzione di acquistare da Velut Luna una pennetta con
registrazioni di files master HD PCM lineari 88.2kHz/24bit. Come DAC ho
l'ottimo oramai decennale Yulong SABRE DA8 ma il dubbio che per
ascoltare quel tipo di file dovrei installare su foobar 2000 questo
plugin foo_input_vgmstream che però non riesco a trovare. Mi aiutate? Grazie

Termoregolato

On 27/11/21 14:22, Peter & Pan wrote:

> Mi aiutate?

Non e' questo?

https://vgmstream.org/downloads

Peter & Pan

Grazie mille :-)

Massimiliano Crippa

On 11/27/2021 2:22 PM, Peter & Pan wrote:
> [...]
> l'ottimo oramai decennale Yulong SABRE DA8 ma il dubbio che per
> ascoltare quel tipo di file dovrei installare su foobar 2000 questo

Scusa, ma perché!? In che formato sono i file!?

???

!

Chi si rivede!
Quanto tempo!

:-)

sandro

Ehilà!...

sandro

Peter & Pan

Ciao Carissimo, il tuo pre, con valvole di ricambio, Thorens e 500
vinili è in Svezia, da mio figlio. La vita è una staffetta ad un certo
punto bisogna passare il testimone, l'ho fatto ed è in buone mani :-)
Auguri per le feste!!!!

Peter & Pan

Essere assenti non significa avervi dimenticato. :-) :-)

Peter & Pan

Ciao Massimiliano, temevo che fossero in un formato particolare, ma mi
hanno assicurato di no e che sono perefettamente eseguibili in Foobar.
Probabilmente sono in Wav. Registrazioni impeccabili.

sandro

Azz...hai "abdicato" tutto il patrimonio analogico...!
Ma sono d'accordo con te...

sandro

LAB

Ehi! Come va? :)