Bonsai: come far soffrire una pianta

^Bart

Ciao a tutti,

volevo regalare un bonsai ma ogni volta che ne vedo uno mi mette
tristezza e non vedrei l'ora di toglierlo da quei micro vasi, piantarlo
nel terreno e farlo crescere come la natura vorrebbe! :)

Faccio presente che vivo in campagna, ho un bel giardino, un campo,
piante che poto, alberi da frutto, ulivi, prato, roseto, tre siepi una
di leilandi verdi da innesto, una di pitosforo ed una tipo di trifoglio
ma il nome giusto ora non me lo ricordo tutto questo per dire che non
sono un estremista della natura! :)

Saluti.
^Bart