Potatura... è tardi?

Anto

Ho alloro e bosso in quantità... Con questo meteo pazzo non sono
riuscito a trovare il momento giusto per potare queste siepi.
E ancora il meteo mette pioggia o comunque tempo brutto che potrebbe
piovere (e quindi non rischio a prendermi giornata libera).

Che si fa in questi casi?
Ormai è tardi per potare? Praticamente siamo a giiugno...

facciodame

Anto ha spiegato il 21/05/2023 :

> Ho alloro e bosso in quantità... Con questo meteo pazzo non sono
> riuscito a trovare il momento giusto per potare queste siepi.

Per l'alloro sicuramente no, alcune volte lo poto anche a Luglio,
quello muore solo col lanciafiamme. Magari quando hai fatto spruzzaci
un po' di rame.

Anto

facciodame <facci...@ihfdt.it> wrote:

> Per l'alloro sicuramente no

Buono a sapersi... E invece il bosso quando mi conviene farlo?