Utilizzo drone

Luigi Struzzo

Salve, vi scrivo dal Trentino Alto Adige dove sto passando le vacanze
in affitto, in un residence, per due settimane.
Vicino alla mia location c'è una villa con piscina, da goggole maps
risulta evidente la presenza della grande vasca.
Ogni giorno, a bordo di macchine lussuose, arrivano ed entrano nella
villa un sacco di belle donne, bionde, more, scure, chiare.
Devo immaginare che facciano il bagno in piscina senza costume,
purtroppo non posso assistere allo spettacolo perchè una alta siepe
perimetrale non permette di guardare al di dentro.
Avrei pensato, così, di far sorvolare la villa da un drone munito di
web cam ultra hd, per vedere finalmente cosa accade.
Posso farlo o così facendo infrango la legge?