Resi amazon al locker: non sempre disponibili

BlowGiobbe

Ho notato che il reso al locker non è sempre fra le opzioni
disponibili, anche per quegli articoli che al locker mi erano
arrivati. Non è nemmeno una questione di locker pieno.
Ho fatto delle prove, ho selezionato dei locker diversi, anche a
decine di km di distanza e l'opzione veniva comunque non proposta.
Inoltre, è capitato che mi fosse proposta per certi articoli, poi per
un motivo o per l'altro non sono riuscito a portare l'articolo da
rendere e successivamente non mi è stata più proposta.
Che un qualche algoritmo mi stia "punendo" per aver prenotato diversi
resi e non essermi poi presentato, facendo scadere la prenotazione?

LAB

Il 9/12/22 10:51, BlowGiobbe ha scritto:
> Che un qualche algoritmo mi stia "punendo" per aver prenotato diversi
> resi e non essermi poi presentato, facendo scadere la prenotazione?
Mica farebbe male a punire le persone che occupano "cassetti" senza poi
usarli, facendo trovare pieno a chi vuole fare un acquisto o una
restituzione! >:(

Bernardo Rossi

On Fri, 09 Dec 2022 10:51:15 +0100, BlowGiobbe <fs...@tr.it> wrote:

>Che un qualche algoritmo mi stia "punendo" per aver prenotato diversi
>resi e non essermi poi presentato, facendo scadere la prenotazione?

Mi sembra una conclusione molto ragionevole.

Fausto

Il 09/12/2022 10:51, BlowGiobbe ha scritto:

> Che un qualche algoritmo mi stia "punendo" per aver prenotato diversi
> resi e non essermi poi presentato, facendo scadere la prenotazione?

... sarebbe un'ottimo esempio di intelligenza artificiale, per essere
sinceri.

G. Malli

Artificiale o no, si rivelerebbe di gran lunga superiore
all'intelligenza dell'OP.

albert

Il 09/12/2022 10:51, BlowGiobbe ha scritto:
sui resi non lo so
ma per il ritiro
ci sono dei problemi

ad esempio libro niente locker
attrezzo da giardino piu grande si locker

di piu' non posso dirti
ho sempre fatto i ritiri

forse hanno un sovraccarico sotto le feste
anche se per altro libro in periodi tranquilli, niente locker
disponibili, forse dipende anche da dove hanno il deposito di partenza
nonso altro
pero' prima mai successo ultimi mesi si invece

boh

El_Ciula

asdf <as...@nospam.com> ha scritto:

> [...]
> come lui, all'aspirante influencer che acquista la giacca costosissima
> e la recensisce per il gregge prima di renderla, sperando che lo
> sponsor la volta successiva si ricordi di lui, al semplice scemo che
> prova e riprova abiti e altri oggetti "tanto è gratis".
> Questi sono parassiti che abusano di qualunque cosa gli capiti a tiro;
> sono quelli per i quali bisognerebbe avere codici civili con il triplo
> delle leggi perchè non hanno il buon senso che li fermi prima di fare
> una cazzata che possa danneggiare gli altri.

> Eh, mi sa che è proprio così. Per una volta, mi tocca fare i

Sante parole!